come posso migliorare le prestazioni??

Home Forum …::OFFICINA::… come posso migliorare le prestazioni??

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Sempre chiaro e conciso !Grazie Ponch! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ma x la mod hai carb se lascio il coperchio filtro originale e tolgo i fermi x il momento posso usare i getti 130? 😯 😯

ponch71
    Partecipante

IO una bull ho fatto cosi ,ho preso una punta da trapano 1,35 mm e molto lentamente a mano ho passato gli originali 125 ,carburazione ad orecchi ……risultato dopo un anno con carburazione fatta da un meccanico col banco risultava leggermente magra ai bassi …….con tappo maggiorato ,mentre io monto 160 con un tappo partocolare ……

Anonymous
    Membro

Ho trovato una tabella comparativa tra i getti mikuni-keinin e dinoget,ma non sembra molto precisa…faccio un’accurata ricerca e magari poi la posto cosi se interessa a qualcuno,,,

Anonymous
    Membro

Per il momento faro’ cosi:monto tutto originale poi x gradi cerchero’ di apportare le modifiche in maniera da rendermi conto in che quantita’ ci sono state delle migliorie…il tappo poi lo modifichero’ in seguito asportando i due canali originali e successivamente ricreandone uno unico con un diametro quasi pari a quello interno del filtro stesso,ovvero 60 mm.in questa maniera penso che si abbia la maggior portata d’aria possibile mantenendo l’arbox…mi sbaglio? 😯 😯

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.