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28 Ottobre 2010 alle 18:29 #57096mauri70Partecipante28 Ottobre 2010 alle 19:47 #57097AnonymousMembro
si grazie mauri”avevo letto giorni fa’ e ci stavo pensando… 😆 😆 😆
ma quello che mi chiedo,cosa cambiera’ oltre all’estetica? 😯 😯28 Ottobre 2010 alle 20:10 #57098ponch71Partecipante@barrosu wrote:
si grazie mauri”avevo letto giorni fa’ e ci stavo pensando… 😆 😆 😆
ma quello che mi chiedo,cosa cambiera’ oltre all’estetica? 😯 😯A meno che non abbia fatto le prove al banco e disponga di un grafico potenza ,posso dirti non cambia niente , solo estetica …….
29 Ottobre 2010 alle 6:40 #57099Diegone80PartecipanteNon molto oltre al suono, però è davvero fighissima…
Ti dico solo che la stavo per prendere io, poi ho consigliato al tizio di metterla in vendita qua (cosa che aveva già fatto prima, ma solo per il collettore 2 in 1)…29 Ottobre 2010 alle 8:51 #57100reddrumPartecipantePer me la bull è più bella con 2 bei cannoncini……
29 Ottobre 2010 alle 11:01 #57101AnonymousMembro@reddrum wrote:
Per me la bull è più bella con 2 bei cannoncini……
anche secondo me, due belli scarichi, anche se i gusti son gusti…
magari una doppia accoppiata su un’unico lato??? tipo monster s4???29 Ottobre 2010 alle 11:06 #57102AnonymousMembroEcco,bullbob mi ha letto nel pensiero!stavo pensando anche io ad una bella accoppiata su un unico lato…o addiritura qualcosa sotto coda!io ho i terminali in titanio fiammanti della mia vecchia mt-03 e in qualche maniera vorrei sfruttarli…
29 Ottobre 2010 alle 13:19 #57103Diegone80Partecipante@barrosu wrote:
Ecco,bullbob mi ha letto nel pensiero!stavo pensando anche io ad una bella accoppiata su un unico lato…o addiritura qualcosa sotto coda!io ho i terminali in titanio fiammanti della mia vecchia mt-03 e in qualche maniera vorrei sfruttarli…
Dovresti farti fare dei collettori ad hoc per la bull, ma ti costerebbe di più far fare quelli che prenderti 2 scaricozzi.
Scusa l’osservazione banale, ma se li metti in vendita e con il ricavato ti prendi quelli per la bull?
E poi gli scarichi sottocoda sulla bull non c’entrano niente secondo me…29 Ottobre 2010 alle 15:30 #57104reddrumPartecipante@bullbob wrote:
@reddrum wrote:
Per me la bull è più bella con 2 bei cannoncini……
anche secondo me, due belli scarichi, anche se i gusti son gusti…
magari una doppia accoppiata su un’unico lato??? tipo monster s4???E perchè, allora, non 2 bei cannoni per lato? Tipo vecchia Z1000 per intenderci…..
Penso che sia una roba davvero coatta, però sperimentar non nuoce!!!29 Ottobre 2010 alle 18:52 #57105AnonymousMembroHo gli scarichi della Road e come estetica e sound visto anche la qualita prezzo sono buoni.ho fatto una prova “estetica” mettendoli su e mi piacevano molto visto che sono corti come piaciono a me… dovrei solo farmi fare due semi-curve che vadano ad allaciarsi hai collettori.devo solo trovare il tempo di andare a farli fare!pultroppo lavoro fino a tardi…certo vendendoli ne ricaverei qualcosina ma con quello che ci devo aggiungere preferisco metterli da parte e prendere un bel treno di gomme nuove che mi permetta di girare in sicurezza… ::a ::a
pero’ accetto sempre i buoni consigli e voi ne avete tanti da dare !grazie!30 Ottobre 2010 alle 16:14 #57106AnonymousMembroE allora ragazzi tutto bene?I lavori qua procedono a rilento x via del poco tempo,ma vanno avanti,,, 😆
pultroppo in zona subito disponibili non trovo i getti del 135 x fare la modifica hai carburatori,vorra’ dire che butto su il motore con tutto nella norma e quando li avro’ ci mettero’ su mano nuovamente ::q ::q
Ma un dubbio:i 135 li devo montare anche se ho ancora il tapo del filtro aria originale o vanno messi solo x quello del tdm? se tengo l’originale con filtro bmc tolgo i fermi potranno andare bene anche quelli da 130 che li ho sotto mano?rischio di smagrire troppo? 😯 😯30 Ottobre 2010 alle 18:47 #57107AnonymousMembromi son ricordato di una piccola modifica che feci tramite altro forum di custom (quando possedevo lo shadow 600)al carburatore,ovvero accorciare le molle dei pistoncini di circa 2 cm e allargare il foro alla base di esso di circa 1mm …quello che si otteneva era una risposta un po’ piu’ pronta visto che la molla opponeva meno resistenza e il foro leggermente allargato permetteva una “deppessione maggiore al pistoncino x il “su e giu”…
Spero di aver detto tutto giusto e non qualche castroneria!Nel caso,visto che quello era un Keinin e il nostro un mikuni,la modifica apporterebbe qualche vantaggio? Al mago ponch,l’arcana risposta… Ciauzzz buona cena a tutti!30 Ottobre 2010 alle 23:39 #57108ponch71Partecipante@barrosu wrote:
!Nel caso,visto che quello era un Keinin e il nostro un mikuni,
:gr
31 Ottobre 2010 alle 7:40 #57109AnonymousMembro::op ::op Saro’ ancora addormentato ma non ho capito la risposta! ::sr ::sr ::sr
31 Ottobre 2010 alle 8:37 #57110ponch71PartecipanteCon una semplice ricerca trovi le differenze tra i due ,poi capirai subito il perche non è possibile ………
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