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27 Luglio 2009 alle 6:40 #5625rinogattoPartecipante
Ciao ragazzi,
finalmente ho reso la mia bull come l’avevo in mente la prima volta che l’ho vista.
Ho messo frecce molto piccole a dardo (no led), coda trasformata grazie ai consigli di molti sul forum (farò quanto prima un post ad hoc), cupolino acquistato da tiz.
Devo ancora lucidare la leva del freno, togliendo il lucido e rendendola specchio, stessa cosa vorrei fare con i blocchetti della strumentazione, mi resta ancorla il problema dei simboli. A rigurado devo informarmi con una ditta che fa coppe e targhe per poterle far fare con tecniche serigrafiche (scavandole sull’acciaio….. a riguardo gradirei consigli e suggerimenti).Ringrazio tutti per i consigli ed eventuali suggerimenti.
😀
27 Luglio 2009 alle 6:45 #39394rinogattoPartecipanteammazza che bel servizio fotografico
ahahahahah
mi ha caricato sempre la stessa foto noooooooooo
ci riprovo
😛
Prima:
DSCN5717.JPG[/attachment:1s7cf229]Dopo:
IMAG0019.jpg[/attachment:1s7cf229]27 Luglio 2009 alle 6:53 #39395rinogattoPartecipanteRagazzi scusate, come vedete devo ancora prendere conrfidenza con il forum 😛
27 Luglio 2009 alle 6:58 #39396FrancescoMembroBella Rino …..
…. i blocchetti dei comandi temo (almeno da quanto ho letto qui) che sia impossibile lucidarli a dovere per via del materiale con cui sono realizzati…infatti piu di uno li ha verniciati completamente neri (Ponch insegna) …. io pero propendo per il cromato quindi se trovi una buona soluzione fammi sapere ! !
… a presto …
27 Luglio 2009 alle 7:15 #39397rinogattoPartecipanteé proprio questo il bello, un mio amico dovrebbe togliere la vernice lucida riscaldandola prima a fuoco, come fatto sulle leve, esce un capolavoro…chiaro poi che vanno lucidati spesso, ma con ,olta più facilità :-D,
chiaramente allegherò lo foto dopo aver fatto le leve e anche dopo i blocchetti, il mio timore resta la serigrafia.27 Luglio 2009 alle 15:07 #39398AnonymousMembroRino, togliere la vernice lucida dai blocchetti non è complicato, l’ho già fatto! il problema è, come hai detto, LUCIDARLI SPESSO…
27 Luglio 2009 alle 15:21 #39399rinogattoPartecipantee ce lo so, ma neri a voi piacciono? a me sinceramente no.
Bullbob tu li hai così vero?
é un casotto?
Grazie27 Luglio 2009 alle 19:02 #39400AnonymousMembrono, non è un casotto, il problema è che ogni volta che lavo la moto devo dedicare un po + di tempo a lucidare i blocchetti, con il lucidante per cromature escono uno spettacolo, però stare sempre a strofinare la lampada di aladino alla fine è un po una scocciatura…
purtroppo non è possibile cromarli quindi l’alternativa e verniciarli, bisognerebbe provare a dargli il trasparente ma sinceramente non so quanto poss durare…
alla fine forse è meglio farli neri e …fine della giostra…23 Ottobre 2009 alle 18:01 #39401AnonymousMembro8) bella ciaooooooooooooooooo
24 Ottobre 2009 alle 15:54 #39402rinogattoPartecipanteGrazie remì ma stanno cambiando delle cose, sono in arrivo i parafanghi ruota anteriori e posteriori ed ho cambiato i tappi del telaio con alcuni che da qualche parte in foto dovrebbero esserci, fichissimi.
Tra 10 giorni la metterò a dormire ed effettuerò lucidatura collettori, marmitte, e cromature varie oltre al montaggio dei parafanghi.
24 Ottobre 2009 alle 18:23 #39403AnonymousMembrorino, dove hai preso il parafango posteriore?
24 Ottobre 2009 alle 18:26 #39404AnonymousMembro@bullbob wrote:
rino, dove hai preso il parafango posteriore?
dal grande ponch lui è un mago ciao 😉
24 Ottobre 2009 alle 18:27 #39405AnonymousMembro😉 gli chiederò lumi…
24 Ottobre 2009 alle 18:27 #39406AnonymousMembro@rinogatto wrote:
Grazie remì ma stanno cambiando delle cose, sono in arrivo i parafanghi ruota anteriori e posteriori ed ho cambiato i tappi del telaio con alcuni che da qualche parte in foto dovrebbero esserci, fichissimi.
Tra 10 giorni la metterò a dormire ed effettuerò lucidatura collettori, marmitte, e cromature varie oltre al montaggio dei parafanghi.
8) ottimo 😉
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