Come evitare in maniera elegante la multa ?

Home Forum …::MULTE & RICORSI::… Come evitare in maniera elegante la multa ?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    tiz
    Partecipante

@ponch71 wrote:

La perdi ,loro 2 tu 2 vincono loro perche hanno divisa e la loro parola vale più della tua ,nessun giudice di pace te la prende in considerazione anzi rischi che se gli gira te la radoppia ?????????? a meno che tu non riesca a domostrare immediatamente che il loro apparechio è starato …………impossibile non ci sono i mezzi per farlo e non essendo tuo non riusciresti neanche a prenderlo in mano …….
    …………….Walter………….

Quindi nel caso in cui prima di mè passi il sindaco del paese , loro rilevano l’infrazione ma non lo fermano , arrivo io e pago la sua multa registrata in quanto loro sono in divisa ed io no ?

🙄 👿

ponch71
    Partecipante

Beccano anche lui vedi ………..beccato a 200kmh
    Sulla recente vicenda della multa per eccesso di velocità al vicepresidente della Regione Luca Zaia, intervengono anche il prefetto Vittorio Capocelli ed il leghista Luciano Dussin. Il prefetto non scarta a priori l’idea di alzare i limiti di velocità. In certi casi, è il suo pensiero, ve ne sono di veramente assurdi. Per Dussin la cosa più grave è l’utilizzo indiscriminato di autovelox e photored.
    Fonte gazzettino treviso.
    …………..Walter………..

Anonymous
    Membro

😯 EHHH!!!! Chi ha detto che non è più reato!!!!!!
    Allora, prima di tutto devi sperare di riuscire a scappare anche se all’99% si riesce ma se disrgraziatamente succede un piccolissimo inconveniente che ti beccano succede che:
    – 1° art. 192 C.d.S, pagamento non ammesso, e te ne vai dritto dritto davanti al Prefetto;
    – 2° se per scappare hai fatto altre infranzioni (velocità, sensi unici, e altre furbate tipo targa non leggibile o messa orrizziontale ecc. ecc.) vengono aggiunte senza inporto perchè accoppiate alla 1° (art. 192)
    TUTTE LE CONTRAVVENZIONI SONO SENZA IMPORTO PERCHE’ E’ IL PREFETTO A DECIDERE QUANTI “SCHEI” soldi ED AD EVENTUALI ALTRI PROVVEDIMENTI COME SOSPENSIONE PATENTE ECC….
    – 3° poi se hai fatto particolarmente inc….. arrabbiare gli agenti possono sempre arrestarti per resistenza a pubblico ufficiale art. 337 Codice Penale

FATE VOBIS fratelli io dopo qualche mazzata ho scelto, da molti anni, di andare piano sia in auto che sopratutto in moto

Anonymous
    Membro

@Rudy wrote:

Le mie fughe si sono svolte sempre con l’auto 8) circa 8volte ,
    e solo in una volta mi sono corsi dietro,
    quindi penso che con la moto , aiutando la targa a stare un pò più sollevata si possa fare. 😈

si corre il rischio di uncappare nel coglione di turno che punta la pistola e spara……a Como è successo.
    Hanno colpito un ragazzo e ora è in sedia a rotelle!!!!

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@tiz wrote:

E’ il mio nuovo passatempo , cercare di mettere a punto un metodo sicuro per fare in modo di non dovermi fermare per la contravvenzione evitando di farmi poi rintracciare , solo che sino ad ora non ho tratto ancora grandi conclusioni.
    Qualche suggerimento ?

… sostituisci la cornice della targa con una a specchio o cromata con i bordi maggiorati, almeno di 4 – 5 cm.
    Questo farà, per effetto ottico, scurire la targa ma funziona al 100% per i velox e 30% per l’occhio umano… 😉

Anonymous
    Membro

una alternativa secondo me valida puo essere di non fermarsi difficilmente ti corrono dietro eventualmente pui dichiarare che non te neri accorto per lo sprai e la cornice targa posto in pieno 😯

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.