Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › COME ERAVAMO…….
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Aprile 2008 alle 8:59 #21024fabiettobtPartecipante
DESBELLLLAAAAAAAAAA ….. BATTI UN COLPO……AMICO PARLA 😐 😐 🙁
9 Aprile 2008 alle 9:01 #21025AnonymousMembro…. 😆
se leggi sopra, capirai che di colpi ne voglio battere anchedi +9 Aprile 2008 alle 9:14 #21026fabiettobtPartecipante@desbela wrote:
…. 😆
se leggi sopra, capirai che di colpi ne voglio battere anchedi +allora dacci dentro perché dopo si fa fatica….. HA HA HA
9 Aprile 2008 alle 9:15 #21027OrchettoPartecipanteTUTTI A RIOOOOOOOO!!! 8)
9 Aprile 2008 alle 9:16 #21028AnonymousMembro9 Aprile 2008 alle 9:24 #21029fabiettobtPartecipantebisognerebbe sentire la moglie che ne pensa …… 🙄
9 Aprile 2008 alle 9:27 #21030AnonymousMembro…beh, tanto lei mica deve venire
9 Aprile 2008 alle 9:33 #21031fabiettobtPartecipantecerto che non viene …. ma lei può farmi passare male il resto che mi manca da vivere ….
9 Aprile 2008 alle 9:46 #21032AnonymousMembro…..così apriamo poi un post: Come eravamo a Rio….
9 Aprile 2008 alle 20:10 #21033fabrizioPartecipanteChe sei il piu giovane nn ho dubbi caro Desbela. Gai avuto l’aprilia 50 e 125……..
Se li avessi avuti io 2 mezzi cosi o anche uno solo adesso ero ancora a pagare debiti in giro per i fornitori talmente tanti motori mo toccava rifare!!!!!!!
10 Aprile 2008 alle 8:03 #21034AnonymousMembro@fabrizio wrote:
Che sei il piu giovane nn ho dubbi caro Desbela. Gai avuto l’aprilia 50 e 125……..
Se li avessi avuti io 2 mezzi cosi o anche uno solo adesso ero ancora a pagare debiti in giro per i fornitori talmente tanti motori mo toccava rifare!!!!!!!
…sai che invece non ne avresti avuto bisogno! Io le ho lasciate tutte e due originali (a parte il kit di ripotenziamento del 125) e non ho mai e dico mai avuto problemi.
Pensa che son rimasto a piedi con la BT e mai con loro 😕10 Aprile 2008 alle 17:34 #21035fabrizioPartecipanteDesbela perchè tu le hai lasciate originali!!!!!
Delle robe cosi, con quella ciclistica si prestano alle peggio prove…….
11 Aprile 2008 alle 7:26 #21036AnonymousMembro….beh… Sono due regali, nuove entrambe, già ai tempi costavano parecchio, io non lavoravo perchè andavo a scuola.
La prima l’ ho presa a 14 anni e l’ ho data indietro al concessionario due anni dopo per il 125 (spendere soldi a taroccarla sarebbe stato controproducente, poi originale faceva quasi i 100 effettivi), la seconda per legge era depotenziata, magià da subito misi il kit aprilia (filtro aria, marmitta, collettore, centralina, valvola di scarico, carburatore da 34 e via le strozzature) così facendo fidati che andava forte, tipo 190-195…
Che …zzo dovevo fargli ancora! 😆
Avevo amici anche col 180 montato sotto e ovviamente la storia cambiava, però erano anche sempre dal meccanico, poi tra testa, pistone, cilindro e rettifica (dopo 1000 km se hai il cilindro in ghisa altrimenti se sceglievi il + performante in alluminio lo buttavi…) ci andavano tipo 1 milione e mezzo o giù di lì.
Il kit originale mio invece costava sulle 900 mil / milione ed avevi la garanzia della casa e la sicurezza di non avere problemi.Ste cazzate le ho fatte col 748 (tra l’ altro son proprio un coglione… Originale faceva già i 240… se ci penso adesso con la bull…ma ndò cazzo volevo andare, sulla luna…. mah boh), Termignoni da 50 di diametro non omologati, centralina EVR, volano alleggerito, corpi farfallati, frizione con carter, rapporti del 916, settaggio sospensioni…. Tutto per 10 km in + sul dritto, beh anche l’ andare era diverso oviamente, però rogne che non ti dico….
A pensarci però un giro me lo rifarei…Cacchio solo a pensare al boato da trattore incazzate che aveva quando l’ accendevo e a com’era rabbiosa quando aprivo mi sento un pirla ad averla venduta, però mi aveva fatto proprio disperare! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.