COME CAMBIARE??

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… COME CAMBIARE??

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

X Dourino : se sei appassionato di queste cosucce c’è un negozio a Cella di Reggio Emilia(visto che sei di Parma)che tratta e crea special.Si trova dietro al ristorante brasiliano e all’Amnesia…in vetrina ha una bomba da € 80.000,00 circa 😯

Anonymous
    Membro

@nippo_ wrote:

anche se ci sarebbe da lavorarci perchè le pedane sono troppo avanti per i miei gusti, quindi cambierebbe anche il giro dei tubi di scarico, quindi… però è gran bella. La Harley del futuro. Adesso i più puri potranno storcere il naso, ma fra qualche anno la capiranno tutti!

Fantastica!!!!! quanto costa questa bellezza?[/quote]

Anonymous
    Membro

€ 19.000,00

Anonymous
    Membro

ben pagati

Anonymous
    Membro

Comunque ho un amico che ha uno Street Bob e,nonostante non sia proprio il mio genere e nonostante ogni tanto perda qualche bullone per strada(sul serio 😯 ),devo dire che le Harley sono davvero una categoria superiore a livello di finiture.

Anonymous
    Membro

l’avevo adocchiata ma ancora devo cominciare a pagare la bull, che non venderò mai, casomai come seconda moto…

Anonymous
    Membro

Come 2 sono i pistoni del cagnaccio anke nel mio petto battono 2 cuori… 1 x il dog e l’altro x le 2 harley ke mi hanno seguestrato… storie complicate… da nn dimenticare la mia pre -bulldog ke ancora soggiorna nel mio box… La “dura” 1 vekia gsx-r 750 del ’89 streetfighter autocostruita…

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.