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25 Febbraio 2011 alle 12:11 #58316AnonymousMembro
@mauri70 wrote:
@charlybt wrote:
ok grazie proverò a trovarmi con qualcuno per rendermi conto dal vivo cosi vede anche altre modifiche, la prossima settimana faccio un giro dai meccanici che ne sanno… per camio molle focella… mentre per i terminali cosa dite posso provare amotarli io?
Ora rimpiango di non avere mai smontato i miei vespini in gioventùtranquillo, un gioco da ragazzi… io il problema maggiore l’ho riscontrato nel bullone che sostiene lo scarico all’altezza delle pedane passeggero, (si era inchiodato di brutto) ma scaldando il bullone stesso, è venuto via benissimo. (ho usato due accendini a fiamma altissima in perfetto stile da squagliatore di fumo…:mrgreen: ).
ultima cosa: quando rimonti il tutto, dai una sporcata col grasso ai filetti.
buon lavoro!25 Febbraio 2011 alle 17:28 #58317rinogattoPartecipante@reddrum wrote:
@dekano wrote:
Perchè non carbonio? Sono proprio quelli che volevo prendere io. Hai esperienze in merito?
Esperienza diretta con roads (ma penso con tutti i carbonio), si “cuoce” il carbonio soprattutto nello scarico di destra. Devi farci manutenzione spesso da una mano esperta che sa aprirlo e sostituire lana di vetro (o qualsiasi cosa sia) e componenti interni.
Se tornassi indietro metterei il poppy, pesa un po’ di più ma è molto bello… specialmente se ti piace lo scarico nero.Non dimenticare i miei leovince in carbonio lunghi Red altro che afflosciati brrrruuuuuuuuuuuuuuuummmmm
26 Febbraio 2011 alle 9:09 #58318AnonymousMembroRagazzi leggendo sul sito della roadsitalia sulle info ho trovato queso:
CARBONIO sconsigliato sui alcuni bicilindrici, in quanto tende a creparsi
manutenzione frequente onde evitare che si crepi ::capCARBONIO E MOTO SCONSIGLIATE
SCONSIGLIATI
BULDOG 1100 SHORT E SPECIAL FULL CARBO
SV 650 SHORT E SPECIAL FULL CARBO
RAPTOR 1000 SHORT E SPECIAL
TDM 850 SHORT E SPECIAL FULL CARBO
KAWASAKI ER6Sconsigliano solo gli short
26 Febbraio 2011 alle 15:38 #58319RudyPartecipanteio avevo i Leovince in carbonio dopo un anno /mezzo mi si è afflosciato quello di Dx l’ho cambiato un 6 7 mesi quello di Sx poi ho preso i foderi in alluminio
26 Febbraio 2011 alle 16:59 #58320AnonymousMembroil carbonio dopo un po di tempo tende a cuocere, sulla nostra bull poi ancor di più e non so perchè ma i gas di scarico hanno una temperatura molto elevata
1 Marzo 2011 alle 10:26 #58321reddrumPartecipante@charlybt wrote:
Ragazzi leggendo sul sito della roadsitalia sulle info ho trovato queso:
CARBONIO sconsigliato sui alcuni bicilindrici, in quanto tende a creparsi
manutenzione frequente onde evitare che si crepi ::capCARBONIO E MOTO SCONSIGLIATE
SCONSIGLIATI
BULDOG 1100 SHORT E SPECIAL FULL CARBO
SV 650 SHORT E SPECIAL FULL CARBO
RAPTOR 1000 SHORT E SPECIAL
TDM 850 SHORT E SPECIAL FULL CARBO
KAWASAKI ER6Sconsigliano solo gli short
Questo messaggio o l’hanno messo dopo che li ho presi oppure mi sono rincoglionito e non l’ho visto al momento dell’acquisto.
Cmq facendoci spesso, molto spesso, manutenzione non si dovrebbero cuocere più del dovuto. Vedremo se mi arrivano al prossimo raduno….10 Marzo 2011 alle 19:25 #58322rinogattoPartecipanteli aveva l’ex proprietario con i miei leovince ci ho fatto circa 15000 km nessun problema.
Inoltre vorrei capire come si dovrebbe manutenere il carbonio….qualcuno lo sa?(Nel frattempo mi sto dando una bella grattatina non si sa mai)
10 Marzo 2011 alle 19:28 #58323rinogattoPartecipante@rinogatto wrote:
li aveva l’ex proprietario con i miei leovince ci ho fatto circa 15000 km nessun problema.
Inoltre vorrei capire come si dovrebbe manutenere il carbonio….qualcuno lo sa?(Nel frattempo mi sto dando una bella grattatina non si sa mai)
mamma mia alcune volte scrivo proprio a minchia
11 Marzo 2011 alle 19:38 #58324mauri70Partecipantelo sappiamo, lo sappiamo rino!!
14 Marzo 2011 alle 15:58 #58325rinogattoPartecipanteAoooo ti vuoi impiccià….guarda che ci esce la rissa
14 Marzo 2011 alle 19:20 #58326AnonymousMembroE’ un po di tempo che sono preso da altre questioni, ma ho avuto il tempo di ordinare e installare i Roads lunghi in titanio.
Non ho ancora avuto il tempo di provarli su strada, ma solo qualche accelarata da fermo.
Devo dire che sono molto ma molto più leggeri degli originali, per fortuna visto il peso del cagnolone…
Inoltre senza DB-killer sono paurosi…Adesso attendo ardentemente di provarli su strada
17 Marzo 2011 alle 12:28 #58327AnonymousMembro@susuro wrote:
E’ un po di tempo che sono preso da altre questioni, ma ho avuto il tempo di ordinare e installare i Roads lunghi in titanio.
Non ho ancora avuto il tempo di provarli su strada, ma solo qualche accelarata da fermo.
Devo dire che sono molto ma molto più leggeri degli originali, per fortuna visto il peso del cagnolone…
Inoltre senza DB-killer sono paurosi…Adesso attendo ardentemente di provarli su strada
:gr grande pensavo anch’io di prendere quelli…. e dopo il tuo post direi che ho deciso :gr
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