- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › COLLI di PARMA
Bellissima Domenica passata con LUIS(mio amico con la BUELL) tra i tornanti dell’appennino Parmense….non li avevo mai fatti e li consiglio vivamente,..(può essere interessante per far incontrare emiliani e lombardi).. sia per la bellezza dei luoghi che per la tipologia di strada, ben asfaltata e con curve a tratti larghe e ben raccordate !!
Si sale da Fidenza (PR) , ridente cittadina a 90Km da Bologna e a 110Km da Milano….si prosegue per Salsomaggiore terme, poi Pellegrino Parmense, Bivio Luneto, Bardi, Noveglia, Borgo val di Taro (si scavallano 2 passi a circa 1000 m.) e ancora Berceto (p.sso Cisa), Calestano, Felino e Parma….circa 200 km di divertimento puro con anche bei posti mangerecci (torta fritta a GO GO) ::beer
mhhhhhh………credo che si possa fare,…..a Levico verrei parlarne, visto che ormai ci siamo quasi…..per approfondire, e magari stabilire una data.
@rosso65 wrote:
mhhhhhh………credo che si possa fare,…..a Levico verrei parlarne, visto che ormai ci siamo quasi…..per approfondire, e magari stabilire una data.
O LA DIETA ?? 😆 😆 😆 😆 😆
Grande Ace, ottima esplorazione,è un giro che feci con altro forum anche io ed è bello ma noi siamo partiti da Sassuolo per andare in su, se nn ricordo male. Segno e riprongo verso meta del mese prossimo se nn ti dispiace!!!!!
Io invece ho in servo un maxi giro per tutti ma si richiede buona preparazione fisica…..presto tutto il giro.
Ok ….comunque volevo dirti… non farti illusioni quest’anno il tempo è bastardo…anche domenica scorsa sui colli di Parma oltre Salsomaggiore di circa 30km pioggerella del cazzo per 7/8km e poi sole a tratti ma con strada bagnata e io lì …..gnicco un pò !!….. il bagnato mi ha sempre fatto un pò paura ::q ::q
Ma non ho problemi se si prende qualche km di acqua!!!! E’ peio prenderla tutto il giorno.