codone posteriore

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… codone posteriore

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

anche a me piacerebbe montare il portatarga inclinato ma ad altri amici è capitato che sono stati fermati e …multa sicura,
    comunque è molto bella, snellisce la coda…

O.T. : b-cool che gomma post monti???

fabiettobt
    Partecipante

e poi volendo ci metti una tovaglietta sopra e la puoi usare come tavolino ……. 🙄

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

e poi volendo ci metti una tovaglietta sopra e la puoi usare come tavolino ……. 🙄

effettivamente è parecchio inclinata, potrebbero farti le foto dall’elicottero… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

giusto ci starebbe bene piadina e birra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉

Anonymous
    Membro

noto che siamo al forum di zelig…!!! sarà inclinata ma vi faccio notare che le foto le ho fatte dal basso all’alto…in pratica ero seduto a terra… 👿 👿 👿 se qualcuno non conosce la parola PROSPETTIVA… 👿 👿 👿
    e comunque…BORN TO BE WILD…se vi faccio vedere la foto del mio vecchio chopper e la nota qualche gendarme….non so se qualcuno paseggia su questo forum…. scatta il carcere retroattivo !!!….
    scioglietevi un po raga…!!! vi vedo un pò troppo incravattati….!!!!…relax…

fabiettobt
    Partecipante

si fa per ridere ……. io ho quasi 40 anni e una cosa che ho imparato nella vita è quella di non prendermi mai troppo per il serio …. :mrgreen:
    Allora, esperto di prospettiva …….. fai una foto con la prospettiva dello sbirro che ti insegue a sirene spiegate ………… sono stato spiegato :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@bullbob wrote:

anche a me piacerebbe montare il portatarga inclinato ma ad altri amici è capitato che sono stati fermati e …multa sicura,

METZLER…la sigla non la ricordo…a pom ti faccio sapere.ho comprato la moto a fine gennaio e come noti e ancora in sala operatoria…!!!
    da che zona della sardegna scrivi? non vedo l’ora di venire un giorno sull’isola a surfare li da voi… tipo porto pollo e zone limitrofe…

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

si fa per ridere ……. io ho quasi 40 anni e una cosa che ho imparato nella vita è quella di non prendermi mai troppo per il serio …. :mrgreen:
    Allora, esperto di prospettiva …….. fai una foto con la prospettiva dello sbirro che ti insegue a sirene spiegate ………… sono stato spiegato :mrgreen:

…..OK AL PRIMO POSTO DI BLOCCO…… 😉 🙄 😉 🙄

Anonymous
    Membro

@b-cool2007 wrote:

@bullbob wrote:

METZLER…la sigla non la ricordo…a pom ti faccio sapere.ho comprato la moto a fine gennaio e come noti e ancora in sala operatoria…!!!
    da che zona della sardegna scrivi? non vedo l’ora di venire un giorno sull’isola a surfare li da voi… tipo porto pollo e zone limitrofe…

OT io vivo nella zona di Cagliari, porto pollo è fantastico ma anche nel sud sardegna ormai è diventato un punto di ritrovo soprattutto per il kite, tu cosa fai kite o surf classico? ciao.

Anonymous
    Membro

@bullbob wrote:

@b-cool2007 wrote:

@bullbob wrote:

OT io vivo nella zona di Cagliari, porto pollo è fantastico ma anche nel sud sardegna ormai è diventato un punto di ritrovo soprattutto per il kite, tu cosa fai kite o surf classico? ciao.

WINDSURF……il kite lo puoi fare ovunque, basta un alito di vento…se sai qualche luogo per il windsurf fammi sapere…!!!…anche se non potrò venire in moto ovviamente…ameno chè non affitti l’attrezzatura…!!! :mrgreen: :mrgreen: ……ma affittare l’ attrezzatura è da pivelli…..dovrò valutare…. !!! :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.