codone posteriore

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… codone posteriore

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ciao ragazzi vi mostro (se riesco a mettere le foto) il portatarga realizzato durante le ferie da me stesso 😀 :mrgreen: le foto fanno un po schifo le ho fatte con il tel. ma si riesce a vedere il lavoro

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Ciao Gianvitop,
    ottimo lavoro… per quanto riguarda l’inclinazione della targa 🙄 ti consiglio di parlare con Desbela, lui ne sà qualcosa! :mrgreen: :mrgreen: 😉

Anonymous
    Membro

Quoto orchetto!!!…occhio alla targa, anche se da noi non sono così fiscali…ma mai dire mai!
    😉

rosso65
    Partecipante

La luce posteriore dove l’hai presa? se non sbaglio è bianca.

fabiettobt
    Partecipante

bella, mi sembra benfatta ….. unica cosa, come già detto occhio all’inclinazione 😉

Anonymous
    Membro

….ehh….sssiiii…. Carina….. 😮
    Abbassala però…. a me la MODIFICA è costata più di 70 euro…. 😐

P.s. se ti interessa eliminare ancora un pò di plastica, puoi dare un’ occhiata a come l’ ho sistemata io 😉

p.s.2 Bravo!

ACE cafe
    Partecipante

direi molto simile alla mia soluzione….20042008046.jpg[/attachment:3biqf0mp] io poi ho verniciato il parafango…

Partecipante

ee.jpg[/attachment:1pw09vzr]

😉

ACE cafe
    Partecipante

Grazie Orchetto …..provvidenziale….cado ancora nella trappola delle dimensioni….con il rischio della cazziata del buon Fabrizio…che ultimamente tanto buono non è….

Partecipante

@ACE cafè wrote:

Grazie Orchetto …..provvidenziale….cado ancora nella trappola delle dimensioni….con il rischio della cazziata del buon Fabrizio…che ultimamente tanto buono non è….

Di nulla Ace… 😉

Ciao!

Anonymous
    Membro

la luce stop è la stessa della luce che monta lo scooter yamaha Nitro la marca della luce è “one” tuning per moto poi ho messo la lampadina interna rossa l’effetto è spettacolare 😀 :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

@gianvitop wrote:

la luce stop è la stessa della luce che monta lo scooter yamaha Nitro la marca della luce è “one” tuning per moto poi ho messo la lampadina interna rossa l’effetto è spettacolare 😀 :mrgreen:

Geniale 😯

Anonymous
    Membro

8) comunque ottimo lavoro ciao 😉

Anonymous
    Membro

@gianvitop wrote:

Ciao ragazzi vi mostro (se riesco a mettere le foto) il portatarga realizzato durante le ferie da me stesso 😀 :mrgreen: le foto fanno un po schifo le ho fatte con il tel. ma si riesce a vedere il lavoro

occhio all’inclinazione…. io sono matricola come te e i nonni del forum mi hanno tirato le orecchie….ma gli ho spiegato che al sud i GENDARMI danno più spazio alla vena “artistica”……SPERIAMO BENE !!!

Anonymous
    Membro

@b-cool2007 wrote:

@gianvitop wrote:

occhio all’inclinazione…. io sono matricola come te e i nonni del forum mi hanno tirato le orecchie….ma gli ho spiegato che al sud i GENDARMI danno più spazio alla vena “artistica”……SPERIAMO BENE !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.