codone

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    paolo
    Partecipante

come diavolo è stato fatto sto codone? per me è veramente figo

paolo
    Partecipante
    Bulljan
    Membro

@paolo wrote:

se volete qui altre foto

http://www.custojusto.pt/Faro/1318142-Yamaha+bt1100+bulldog+v+skin.htm

bello é bello… ma per farle un “culetto” così devi tagliare la parte finale del telaio 😯

e a vedere il prezzo si capisce che il giovinotto é un grande ottimista :mrgreen:

Diegone80
    Partecipante

Che figata!
    A parte il prezzo, la moto merita…

reddrum
    Partecipante

Sinceramente questa coda appiattita con il parafango sulla ruota la fa un po’ troppo enduro, a me piace con un po’ di culetto…..
    Cmq l’amico “latino” che la vende mi pare un po’ esagerato, io la mia nuova km0 l’ho pagata molto meno!!!!

Anonymous
    Membro

@Diegone80 wrote:

Che figata!

a parte la coda modificata non ha null’altro che già possiede la bull di serie!!!

considerando il prezzo richiesto e che è un primo modello che trovi a circa 3000 euro in ottime condizioni, sai con i restanti 6000 euro quanti codoni e “vestitini” di pelle ti compri???

Diegone80
    Partecipante

@bullbob wrote:

@Diegone80 wrote:

Che figata!

a parte la coda modificata non ha null’altro che già possiede la bull di serie!!!

considerando il prezzo richiesto e che è un primo modello che trovi a circa 3000 euro in ottime condizioni, sai con i restanti 6000 euro quanti codoni e “vestitini” di pelle ti compri???

Caro Bullbob, il “che figata” era rivolto al codino, visto che si parlava proprio di quello, mentre dicevo che “la moto merita” proprio per il codino, il copriserbatoio in pelle in stile v skin, il parafanghino e le frecce piccole, cioè nell’insieme.
    Non ci volevi certo tu per farmi accorgere che apparte queste cose la bull è come l’originale visto che la stessa moto la ho pure io.

Bulljan
    Membro

magari é una truffa al rovescio, e magari ci sarà anche qualche babbeo che ci cascherà :mrgreen:

a parte le battute, si legge sotto di modifiche anche al motore e altro, forse è per questo che l’ottimista spara alto (altissimo) col prezzo…

Anonymous
    Membro

@Diegone80 wrote:

@bullbob wrote:

@Diegone80 wrote:

Che figata!

Caro Bullbob, il “che figata” era rivolto al codino, visto che si parlava proprio di quello, mentre dicevo che “la moto merita” proprio per il codino, il copriserbatoio in pelle in stile v skin, il parafanghino e le frecce piccole, cioè nell’insieme.
    Non ci volevi certo tu per farmi accorgere che apparte queste cose la bull è come l’originale visto che la stessa moto la ho pure io.

non è il caso che ti scaldi, anche se la temperatura odierna è parecchio alta!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io ho letto quello che hai scritto, sinceramente in una frase di 5 parole non ho capito quello che volevi far intendere ovvero che ” il “che figata” era rivolto al codino, visto che si parlava proprio di quello, mentre dicevo che “la moto merita” proprio per il codino, il copriserbatoio in pelle in stile v skin, il parafanghino e le frecce piccole, cioè nell’insieme”che figata”

l’avessi scritto prima…
    magari la prossima volta aggiungi qualche altra parola, così si evitano fraintendimenti…

Diegone80
    Partecipante

@Bulljan wrote:

magari é una truffa al rovescio, e magari ci sarà anche qualche babbeo che ci cascherà :mrgreen:

a parte le battute, si legge sotto di modifiche anche al motore e altro, forse è per questo che l’ottimista spara alto (altissimo) col prezzo…

Lo avevo letto anche io e ti do ragione Jan, ma a quel prezzo non la comprerà mai nessuno visto che praticamente offre una moto del 2003 al prezzo di una moto nuova (e anche quelle poche che si trovano ancora a km 0 vengono vendute a qualcosina meno di 7000 euro…
    Sicuramente non gli manca il coraggio… :mrgreen:

Diegone80
    Partecipante

non è il caso che ti scaldi, anche se la temperatura odierna è parecchio alta!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io ho letto quello che hai scritto, sinceramente in una frase di 5 parole non ho capito quello che volevi far intendere ovvero che ” il “che figata” era rivolto al codino, visto che si parlava proprio di quello, mentre dicevo che “la moto merita” proprio per il codino, il copriserbatoio in pelle in stile v skin, il parafanghino e le frecce piccole, cioè nell’insieme”che figata”

l’avessi scritto prima…
    magari la prossima volta aggiungi qualche altra parola, così si evitano fraintendimenti…[/quote]

Certo bullbob, magari la prossima volta scriverò qualche parola in più, ma tu leggi anche il resto della discussione, così non fraintendi ma capisci il senso della mia frase come hanno fatto tutti gli altri.
    Ogni frase in un forum è collegata a ciò che dicono gli altri, almeno così credo io…

Anonymous
    Membro

il fatto che gli altri utenti non abbiano commentato non significa che abbiano inteso quello che volevi dire… :mrgreen:

certo, in un argomento ogni frase dovrebbe essere collegata alle altre, ma sinceramente, per quanto mi possa sforzare, ci vule una immensa fantasia a capire quello che intendevi rileggendo i tre post sopra il tuo…

ti ripeto che non è il caso che te la prenda, rilassati e fatti una buona ::beer

Diegone80
    Partecipante

@bullbob wrote:

il fatto che gli altri utenti non abbiano commentato non significa che abbiano inteso quello che volevi dire… :mrgreen:

certo, in un argomento ogni frase dovrebbe essere collegata alle altre, ma sinceramente, per quanto mi possa sforzare, ci vule una immensa fantasia a capire quello che intendevi rileggendo i tre post sopra il tuo…

ti ripeto che non è il caso che te la prenda, rilassati e fatti una buona ::beer

Va bene, bullbob, hai ragione tu…

Anonymous
    Membro

…la ragione è tutta tua… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la mia era una semplice constatazione!

::beer

f4s4n0
    Partecipante

State calmi ragazzi tanto sta moto a sto prezzo non se la compra nessuno…ho capito che amiamo la bull ma per 9 mila euro se la può dare in faccia la moto co tutte le modifiche….!!!Per cui vi incazzate per nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.