Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Codino alternativo
premetto che non conosco il tedesco, ma come si fa a acquistare il codino bvision?ho fatto l’acquisto, mi e’ andato nel carrello, dopodiche’ ho riempito una scheda con tutti i miei dati e il giorno dopo mi e’ arrivata una mail che sembrava una fattura con l’importo del codino senza spese di trasporto e nient’altro.da allora e sono passati 10 giorni non ho piu’ sentito nessuno, addirittura non so neanche come pagarlo.chi mi aiuta?
Il mio consiglio è di inviare una mail domandando istruzioni precise per l’acquisto. Specifica la spedizione in Italia e il tipo di pagamento. Puoi anche scrivere in inglese, i negozi di solito sono organizzati….
Oppure puoi andare a tradurre il sito di cui parli, con il traduttore di Google. Magari chiarisci meglio ogni dubbio.
P.S. Se usi il bonifico (chiedi l’IBAN), considera che la tua banca è obbligata a praticarti le stesse spese, che ti infligge normalmente per i bonifici italiani.
Già,anch’io manderei una mail per chiarimenti in inglese o in tedesco,poi vedrai che vi capite in un qualche modo…
Ho appena scoperto di essermi comprato la bull modificata da Monster facotory 😯
Mi sembravano modifiche troppo precise per essere nate da mano di un privato
altrimenti uso un traduttore istantaneo che puoi trovare in rete.
Io per il codino ho risolto fissando il fanale al di sotto della coda e cavando un’altro metro di plastica.
Tra stasera e domani inserisco le foto della gigantesca modifica strutturale della Bulldog con un paio di chicche tutte mie e posso dire: Il freno rovesciato in italia lo ho fatto solo io!!!!!!
A presto……..