Clamoroso!!! Esperienza finita???

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Clamoroso!!! Esperienza finita???

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    il Brusco
    Partecipante

Ciao a tutti….le sorprese sembrano non avere fine…..

Vi ricordate che avevo portato la Bull a sostituire la RL???
    Bene oggi vado per sapere come era messa e se potevo almeno per sabato riprenderla e….
    ….trovo il meccanico disperato che mi accoglie con le parole:” bisogna trovare una soluzione perchè ho fatto un danno!!!”

Praticamente mentre faceva il lavoro, non so bene cosa sia successo, ma ha piegato un alberino che portava un pignone…..quindi da conto è diventato contadino….
    Si è informato e per sostituire quel pezzo dovrà smontare tutto il blocco, in più è un ricambio che non gli consegnano prima di 20gg lavorativi.

Insomma….morale della favola mi ha detto se sono interessato ad un altra moto, perchè la Bull se tutto va bene me la rende rattopata e a fine luglio…..

Che esperienza…….lunedì 5 ci mettiamo seduti al tavolino a trovare una soluzione…..

TO BE CONTINUE…???

Adriano
    Moderatore

Ma come c…
    Io da quel meccanico scapperei immediatamente!!!

Spedisci la moto a S. Donà dal Dottore… vedrai che te la rimette in piedi più scodinzolante di prima!!!

Intendo davvero dirti di spedirla, l’hanno già fatto anche altri utenti ::e_wink::

Life is a journey, not a destination !

il Brusco
    Partecipante

No senti non faccio proprio niente…..

….è da quando l’ho presa che rompe le scatole….adesso in più un incompetente ci sta mettendo le mani in quanto è lui che me l’ha venduta come concessionario e quindi in garanzia sta cercando di ripararla…..

…io non ci voglio tirare su nemmeno un altro centesimo……

E ti dirò di più, è talmente incompetente che non la voglio nemmeno più, come faccio a rimetterci sopra il culo quando è stata smontata e rimontata da un personaggio del genere???

Che palle!!!!
    👿

swilo81
    Partecipante

Capisco la tua frustrazione, ma io pretenderei QUELLA moto riparata e con un nuovo certificato di conformità da parte del concessionario che attesti la riparazione a regola d’arte. Poi sono ca**i suoi su come fare a reperire il pezzo. D’altra parte credo tu lo abbia pagato in euro, non in monopoly dollars.
    Detto questo…è davvero incompetente!!!
    Se volevi una moto “rattoppata” (come ti ha detto lui) la potevi benissimo comprare da un privato. Di solito uno compra da concessionario per un’ulteriore garanzia.

Facci sapere cosa decidi, ma io insisterei sulla riparazione e non sul rattoppo!!!

ptcruiser
    Partecipante

Parla con Ponch! Non fare azioni impulsive!!

MOTOTURISTA
    Membro

Mah, 😯 …se questa non è sfiga, allora è proprio ignoranza.

ferdin83
    Partecipante

Secondo me te la dovresti far sistemare..hai pur sempre la garanzia…dopodiché visitina dal dott. Ponch!! e vai sul sicuro!!! ::cool::

MOTOTURISTA
    Membro

::e_surprised:: “…Non dovete insieme trovare la soluzione”… , MA E’ LUI CHE LA DEVE TROVARE, visto che ha fatto il danno, poi la moto è in garanzia, quindi sistemare il tutto e a gratiss. ::mrgreen:: Poi eventualmente, con la moto te ne vai a fare 3 giorni di villeggiatura da Ponch e ti ricontrolla e sistema tutto.

il Brusco
    Partecipante

Esperienza finita…….

Adesso ho un BMW R1100S,,,,,l’ho preso con uno scambio alla pari.

Il danno era troppo grosso per il meccanico che l’aveva in mano…..ovvero io non mi fidavo.
    Quindi accettare o scappare….

Scappato.

Quindi che dire….è stato bello….anzi no……finchè è durato!!!

swilo81
    Partecipante

Come biasimarti…
    In bocca al lupo e…stai alla larga da quel meccanico ovviamente! ::cool::

kiwi1
    Partecipante

… ::rolleyes:: … peccato, sei caduto male, anzi, nelle mani sbagliate…. e per quanto riguarda la tua decisione, come già detto da swilo, come biasimarti…. in bocca al lupo… ::razz::

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.