Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Febbraio 2012 alle 16:32 #7321OrchettoPartecipante
CIAO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :gr
Come state? tutto ok? E’ tantissimo che non vi “sento” ::te
Vorrei raccontarvi un sacco di cose, ma il tempo è come sempre tiranno 👿
Aspettando la primavera, vi mando un ENORME SALUTONEEEEE!!!CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
2 Febbraio 2012 alle 17:29 #67199dagolinoPartecipanteCiaooooooo , mandaci qualche fotina con il soleeeeeeee
2 Febbraio 2012 alle 17:36 #67200rosso65PartecipanteO O O O ORCHetto……….ciao amico………è sempre un piacere sentirti……….(si sente la mancanza tua e di fabietto) Ciao
2 Febbraio 2012 alle 17:49 #67201fabiettobtPartecipantema se io sono sempre qui ………………
3 Febbraio 2012 alle 8:29 #67202OrchettoPartecipante@dagolino wrote:
Ciaooooooo , mandaci qualche fotina con il soleeeeeeee
Ciao Dago, adesso dopo tanto tempo sono a casa :gr ma, prima l’unico sole che vedevo era questo… 😯
36.jpg[/attachment:1h2wig81]
Certo, quella è stata scattata durante una “semplice” bufera, altrimenti il panorama migliora nettamente:
6.jpg[/attachment:1h2wig81]
3 Febbraio 2012 alle 8:35 #67203OrchettoPartecipante@rosso65 wrote:
O O O O ORCHetto……….ciao amico………è sempre un piacere sentirti……….(si sente la mancanza tua e di fabietto) Ciao
:gr CIAO ROSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :gr
Il mio grande amico, il piacere è sempre tutto mio… ::beer
Appena sono sbarcato a casa, sono andato a scoprire la Bull e rimirarla per una trentina di minuti. Non mi stancherò mai di una tale opera d’arte!
In attesa della primavera ti mando un saluto GRANDISSIMO3 Febbraio 2012 alle 8:41 #67204OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
ma se io sono sempre qui ………………
Ciao Fabietto :gr
Come stanno i piccoli? Sono sicuro che vanno alla grande ::beer
Questa notte il mio “piccolino” (si fa per dire… è alto 85 cm ed ha 15 masi ) non è stato molto bene, ha rimesso ed ha dornito male e, per via del nasino chiuso faceva fatica a respirare… Oggi però sembra che stia mooolto meglio.
A presto ::a3 Febbraio 2012 alle 8:47 #67205OrchettoPartecipantePS:
mi mancate tutti, spero di rivederni in primavera. Dove sono riesco a collegarmi raramente, ho “incontrato” Adriano su di un altro forum che, non so come, riesco ad accedere senza che i miei supervisori se ne accorgano… 😈 ma devo sempre limitare il tempo.
Un salutone a tutti dal vostro Orchetto ::beerCIAOOOOOOOOOOOOOOO
3 Febbraio 2012 alle 9:11 #67206tizPartecipante@Orchetto wrote:
non so come, riesco ad accedere senza che i miei supervisori se ne accorgano… 😈 ma devo sempre limitare il tempo.
Ma per lavorare in posti simili il tuo supervisore chi è ???Tom Cruise ??
3 Febbraio 2012 alle 12:06 #67207gianandreaMembro@Orchetto wrote:
@dagolino wrote:
Ciaooooooo , mandaci qualche fotina con il soleeeeeeee
Ciao Dago, adesso dopo tanto tempo sono a casa :gr ma, prima l’unico sole che vedevo era questo… 😯
36.jpg[/attachment:r8vlpabq]
Certo, quella è stata scattata durante una “semplice” bufera, altrimenti il panorama migliora nettamente:
6.jpg[/attachment:r8vlpabq]
Complimenti un posto a dir poco irreale..raffigura in modo sostanziale il vero inverno…senza parole!!
ps: ideale per la bullgog con catene a seguito! ::bb
3 Febbraio 2012 alle 13:04 #67208OrchettoPartecipante3 Febbraio 2012 alle 13:12 #67209OrchettoPartecipante@gianandrea wrote:
Complimenti un posto a dir poco irreale..raffigura in modo sostanziale il vero inverno…senza parole!!
ps: ideale per la bullgog con catene a seguito! ::bb
… le uniche Bulldog che circolano qui sono queste:
16.jpg[/attachment:2rly5z6j]
E devo dire che sono anche abbastanza; SCOMODE
CIAOOOOOOOOOOOOOO3 Febbraio 2012 alle 14:14 #67210ponch71PartecipantePensa che sono ancora in attesa di conoscerti per sapere se mi confermerai quello che ti domanderò ( cosa che dubito potrai dirmi ::ce ) , certo che la Norveggia deve essere stupenda ( sempre per chi ama i paesi freddi ) :gr
3 Febbraio 2012 alle 16:52 #67211fernandoModeratoreQuanto tempo sei stato in norvegia?
3 Febbraio 2012 alle 19:53 #67212dagolinoPartecipanteCiao Orchetto , Bologna in questi giorni non e’ molto diversa
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.