Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Ciao sono Max da FE
Benvenuto…anni fa c’era un max che aveva una Bull a ferrara, credo nera, ma l’ha venduta da un bel po’…alle volte il caso crea queste omonimie…
Essere, non apparire.
ciao max allora t iaspetto sul passo della futa o raticosa io vivo lì vicino, benvenuto by malefico ::e_wink::
Ciao Max, benvenuto nel club degli Intenditori! ::e_wink::
ciao max benvenuto
Wow si decisamente, la Bt è tutta speciale non saprei come definirla Forse il suo nome é oriprio indvinato Bulldog, senza offesa a chi è appasionato di questo cane ma più che del buldoldog le darei del mastino napoletano, che sia x questo che a Napoli ne hanno vendute parecchie??
L amia ultima moto è stata una simpaticissima piccola bomba MT03 pochi CV ma esplosivi speravo di trovare nella BT un pò più di coppia spero che dopo la pulizia dei carburatori, filtri e candele possa sentire un pò più di spinta ai bassi come piace a me… non sono x niente in amante della velocità ma almeno la coppia si.
Ciao max ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
@Max wrote:
Wow si decisamente, la Bt è tutta speciale non saprei come definirla Forse il suo nome é oriprio indvinato Bulldog, senza offesa a chi è appasionato di questo cane ma più che del buldoldog le darei del mastino napoletano, che sia x questo che a Napoli ne hanno vendute parecchie??
L amia ultima moto è stata una simpaticissima piccola bomba MT03 pochi CV ma esplosivi speravo di trovare nella BT un pò più di coppia spero che dopo la pulizia dei carburatori, filtri e candele possa sentire un pò più di spinta ai bassi come piace a me… non sono x niente in amante della velocità ma almeno la coppia si.
Visto che hai i carburatori in mano, potresti cambiare i getti, filtro e tappo air-box se vuoi sentirla più cattiva. E togli i fermi dai carburatori se ci sono ancora.
Essere, non apparire.
Grazie x le dritte intanto, lunedi cambio anche le candele, mi sono accorto che va solo a uno… mmmm che culo speriamo non abbia bruciato una valvola…
Benvenuto max
Benvenuto ::e_biggrin::