Ciao sono Max da FE

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ciao sono Max da FE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Michele
    Partecipante

Benvenuto…anni fa c’era un max che aveva una Bull a ferrara, credo nera, ma l’ha venduta da un bel po’…alle volte il caso crea queste omonimie…

Essere, non apparire.

malefico71
    Partecipante
    Max wrote:
    Grazie x il benvenuto…. non so perchè ma a possedere un BT mi sento un po speciale, come dicevo qui da noi pochissimi la conoscono, qui a Fe se non hai una BMW sei uno sfigato, ma sento di aver soddisfatto un desiderio che covavo dal 2002, la BT mi ha sempre afascinato e finalmente è nel mio garage, spero cominci a far bel tempo per provarla…..[/quote

ciao max allora t iaspetto sul passo della futa o raticosa io vivo lì vicino, benvenuto by malefico ::e_wink::

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Ciao Max, benvenuto nel club degli Intenditori! ::e_wink::

Anonymous
    Membro

ciao max benvenuto

Anonymous
    Membro

Wow si decisamente, la Bt è tutta speciale non saprei come definirla Forse il suo nome é oriprio indvinato Bulldog, senza offesa a chi è appasionato di questo cane ma più che del buldoldog le darei del mastino napoletano, che sia x questo che a Napoli ne hanno vendute parecchie??
    L amia ultima moto è stata una simpaticissima piccola bomba MT03 pochi CV ma esplosivi speravo di trovare nella BT un pò più di coppia spero che dopo la pulizia dei carburatori, filtri e candele possa sentire un pò più di spinta ai bassi come piace a me… non sono x niente in amante della velocità ma almeno la coppia si.

Anonymous
    Membro

Ciao max ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

Michele
    Partecipante

@Max wrote:

Wow si decisamente, la Bt è tutta speciale non saprei come definirla Forse il suo nome é oriprio indvinato Bulldog, senza offesa a chi è appasionato di questo cane ma più che del buldoldog le darei del mastino napoletano, che sia x questo che a Napoli ne hanno vendute parecchie??
    L amia ultima moto è stata una simpaticissima piccola bomba MT03 pochi CV ma esplosivi speravo di trovare nella BT un pò più di coppia spero che dopo la pulizia dei carburatori, filtri e candele possa sentire un pò più di spinta ai bassi come piace a me… non sono x niente in amante della velocità ma almeno la coppia si.

Visto che hai i carburatori in mano, potresti cambiare i getti, filtro e tappo air-box se vuoi sentirla più cattiva. E togli i fermi dai carburatori se ci sono ancora.

Essere, non apparire.

Anonymous
    Membro

Grazie x le dritte intanto, lunedi cambio anche le candele, mi sono accorto che va solo a uno… mmmm che culo speriamo non abbia bruciato una valvola…

Anonymous
    Membro

Benvenuto max

Anonymous
    Membro

Benvenuto ::e_biggrin::

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.