Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Ciao sono Giorgio
@Orchetto wrote:
@ponch71 wrote:
Per passare ci passa anche una 190 ma non è in regola
… Ponch, ma non prende dentro l’asta/ferma pinza posteriore? Perchè altrimenti la 180 la monto subito! Costa anche meno della 170 😈
No ci passa senza problemi e credimi non parlo per sentito dire 😆 😆
La cosa è nata cosi , il primo cambio metzeler 1200Km secondo cambio pirelli 1500Km allorché hanno iniziato a girarmi un pochino , vado dal mio meccanico e gli chiedo qualcosa di economico tanto per quello che durano ! lui mi fa se vuoi ho questa 190 montata su una brutale e tolta solo dopo 3km perché non gli piaceva la tenuta , chiedo il prezzo e me la faceva 15,oo praticamente montaggio e bilanciata tanto l’altro l’aveva pagata e cambiata con un altra senza problemi , l’occasione non me la sono fatta sfuggire ………..
Ps. per farti capire il tipo come era fatto , si era fatto fare un porta moto sul vano bagagli del suo pullman da turismo , e quando andava in giro per gite lui si divertiva a girare in moto quando era a riposo ……….
Benvenuto Giorgio!!!
Grazie a tutti per il benvenuto prima possibile posto una foto adesso anche il cupolino è personalizzato.
con le gomme nuove la moto è migliorata tantissimo non vibra piu’ sembra piu’ leggera e veloce pilot power michelin
pressione 2,4 anteriore e 2,5 posteriore secondo voi va bene?
@giorgio wrote:
con le gomme nuove la moto è migliorata tantissimo non vibra piu’ sembra piu’ leggera e veloce pilot power michelin
pressione 2,4 anteriore e 2,5 posteriore secondo voi va bene?
Io onestamente lo porto più basse.
@reddrum wrote:
@giorgio wrote:
pressione 2,4 anteriore e 2,5 posteriore secondo voi va bene?Io onestamente lo porto più basse.
ciao a quanto le tieni?
Avanti circa 2,0 e dietro non più di 2,2
ciao giorgio benvenuto dai gas…….
Benvenuto Giorgio !! 😆