Ciao sono Giorgio

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ciao sono Giorgio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 100 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

mi è rimasto il maiuscolo perche era tardi e ci vedevo poco, scusate non è da mè urlare ,comunque oggi piove e ho dato una registrata alla moto forcella ammortizzatore posteriore manubrio poi ho buttato un occhio al motorino di avviamento e ho trovato una vite delle 2 che bloccano il motorino era svitata e stava per venire via insomma questa moto e sempre una sorpresa è come una donna capricciosa.
    😆

Anonymous
    Membro

@Diegone80 wrote:

Ciao Giorgio, io abito in provincia di Milano, quindi non siamo poi così lontani!

Organizziamo un incontro io abito in provincia, a Cenate Sopra qui cè un oasi WWf Valpredina poi il lago di Endine e Iseo se ti và
    ci possiamo fare un giro e una Birra natiralmente sei mio ospite ciao.

Anonymous
    Membro

oggi ancora pioggia, quindi vado e smonto i blocchetti dei comandi manubrio tolto le macchie e rifatto satinatura adesso sono molto belli
    lucidato il manubrio cromato con il sidol perfetto registrato inclinazione leve ,sto’ mettendo giu’ un progettino per fare un supporto
    che mi permetta di sollevare la moto e spostarla con un carrellino con ruote dotato di sollevamento azionato da un cric per auto a vite
    i punti di fissaggio alla moto sono il foro passante motore sotto motorino avviamento e le staffe forate sotto ammortizzatore posteriore
    penso di prepararlo entro l’inverno .

si accettano consigli.

Anonymous
    Membro

bravo giorgio…per tutta sta roba ti consiglio di aprire degli argomenti appositi….con foto o progetti così tutti possono aggiungerci il loro parere.
    io abito a truccazzano,non molto lontano da te….appena fa bello ci incontriamo?

ciao ciao

p.s. anche io sono alla ricerca di una soluzione alza moto, in commercio per bestie simili non ho trovato nulla di interessante…pensavo anche io di farmi qualcosa con un crick…costano una cavolata alzano 2000 kg e hanno le ruote, con un asse si dovrebbe poter aòlzare in sicurezza la moto…o sbaglio ?

Anonymous
    Membro

@Palmiro wrote:

bravo giorgio…per tutta sta roba ti consiglio di aprire degli argomenti appositi….con foto o progetti così tutti possono aggiungerci il loro parere.
    io abito a truccazzano,non molto lontano da te….appena fa bello ci incontriamo?

ciao ciao

p.s. anche io sono alla ricerca di una soluzione alza moto, in commercio per bestie simili non ho trovato nulla di interessante…pensavo anche io di farmi qualcosa con un crick…costano una cavolata alzano 2000 kg e hanno le ruote, con un asse si dovrebbe poter aòlzare in sicurezza la moto…o sbaglio ?

ciao per l’incontro molto volentieri , la mia idea e quella di saldare delle staffe alla base e al vertice del cric larghe circa 30cm
    poi fissare il cric ad una base molto solida in legno circa 50 per 50 con 4 solide ruote basse per poter spostare la moto direttamente sul supporto ,poi la parte alta con base simile alla base bassa con staffe che fissano davanti al motore e sotto ammortizzatore posteriore poi due fermi anteriore e posteriore da fissare con moto in posizione alzata.
    questa è l’idea poi in corso d’opera si vedono i difetti e si modifica, adesso vado da uno sfasciacarrozze a cercare un cric
    con leve larghe poi inizio la costruzione.ciao

Anonymous
    Membro

io proverò con quello già carrelato….l’ho visto su ebay a 19,00 euro e quindi mi sollazza, se non va bene per la bull lo userò per il resto !!

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Ciao Giorgo, benvenuto!!!
    Conosco molto bene le tue zone, spesso mi capitava di andare in valle camonica passando da Trescù 😆
    Mi spingevo fino a Villa Lozio
    A Presto ::icar::

Anonymous
    Membro

@Orchetto wrote:

Ciao Giorgo, benvenuto!!!
    Conosco molto bene le tue zone, spesso mi capitava di andare in valle camonica passando da Trescù 😆
    Mi spingevo fino a Villa Lozio
    A Presto ::icar::

bene allora ci si vede un bel giro dei laghi a presto.

Anonymous
    Membro

ho deciso di cambiare le gomme perchè queste sono invecchiate sulla moto ferma e scalettate mi anno fatto un’offerta per le michelin pilot power 215 euro montate con la 180 post. i vostri pareri sembrano buoni e il prezzo anche che ne dite?

grazie

Partecipante

@giorgio wrote:

ho deciso di cambiare le gomme perchè queste sono invecchiate sulla moto ferma e scalettate mi anno fatto un’offerta per le michelin pilot power 215 euro montate con la 180 post. i vostri pareri sembrano buoni e il prezzo anche che ne dite?

grazie

Ciao Giorgio, il prezzo è buono; ma la 180 non credo ci passi dietro… monta una 170 😯

ponch71
    Partecipante

@Orchetto wrote:

@giorgio wrote:

grazie

Ciao Giorgio, il prezzo è buono; ma la 180 non credo ci passi dietro… monta una 170 😯

Per passare ci passa anche una 190 ma non è in regola

Partecipante

@ponch71 wrote:

Per passare ci passa anche una 190 ma non è in regola

… Ponch, ma non prende dentro l’asta/ferma pinza posteriore? Perchè altrimenti la 180 la monto subito! Costa anche meno della 170 😈

Anonymous
    Membro

mi hanno consigliato 180 su questa moto per il peso e la disponibilita’ superiore alla 170

tiz
    Partecipante

@giorgio wrote:

mi hanno consigliato 180 su questa moto per il peso e la disponibilita’ superiore alla 170

eccerto che è consigliata , solo che poi quando ti fermano rimpiangi di non avere le 170……. 😆

Anonymous
    Membro

100.000 km in moto non mi ha mai fermato nessuno

ma poi con tutte queste regole è bello anche trasgredire ogni tanto , anarchico sempre

senza fare male a nessuno naturalmente.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.