Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Ciao sono Giorgio
ho trovato questo po’po’ di roba
http://www.motorkari.cz/upload/files/manualy/342_yamaha-bt1100-bulldog-02-service-manual-ita-by-mosue.pdf
IL vetro interno del tachimetro contagiri è da pulire come posso smontarlo?
@giorgio wrote:
Ci pensa Adriano,…. 😆 e ti ci mette anche le lucine a Led
@MOTOTURISTA wrote:
@giorgio wrote:
Ci pensa Adriano,…. 😆 e ti ci mette anche le lucine a Led
che culo… 😆
Oggi ho smontato il tachimetro e ho lucidato il plexiglass rovinato con il dentifricio adesso ha un sorriso smagliante
ho anche deciso di accorciare la coda alla bulll.
ecco il VIRUZZZZZZ!!! 😆 😆 😆 😆
@giorgio wrote:
Oggi ho smontato il tachimetro e ho lucidato il plexiglass rovinato con il dentifricio adesso ha un sorriso smagliante
ho anche deciso di accorciare la coda alla bulll.
…è veramente un’infezione dilagante questo viruzzz….non si salva nessuno!!!
Essere, non apparire.
Con il bloccasterzo chiuso ho visto che muovendo lo sterzo il blocchetto chiave si muoveva ,gurdando da sotto manaca una vite che ferma il blocchetto e l’altra ha la testa tranciata secondo voi potrebbe essere stato un tentativo di furto?
@giorgio wrote:
Con il bloccasterzo chiuso ho visto che muovendo lo sterzo il blocchetto chiave si muoveva ,gurdando da sotto manaca una vite che ferma il blocchetto e l’altra ha la testa tranciata secondo voi potrebbe essere stato un tentativo di furto?
Sono tranciate appositamente le teste proprio come antifurto …….
Benvenuto Giorgio!!
ancora io stò resistendo al viruzzzzzz
LA MOTO è UN TANTINO SBILANCIATA A SINISTRA IMMAGINO PER VIA DELLA TRASMISSIONE POI HO LA GOMMA ANTERIORE
UN PO’ SCALETTATA SE NON SBAGLIO ALTRI AVEVANO AVUTO QUESTO PROBLEMA COME SI PUO’ MIGLIORARE OPPURE è COLPA DELLE GOMME, HO TROVATO MONTATE DELLE DUNLOP VOI COSA NE DITE?
lA MOTO MI PIACE VIBRA UN POCHETTO DAI 2500 AI 3000 GIRI SUCCEDE ANCHE A VOI PER IL RESTO TUTTO OK
ADESSO FACCIO VERNICIARE IL COPOLINO CORTO BICOLORE COME IL SERBATOIO POI METTO LE FOTO GRAZIE E CIAO A TUTTI, DIVERTITEVI CON LE VOSTRE BESTIE E ATTENZIONE AI FUORI GIRI 😆 😆 😆
MI PIACEREBBE CONOSCERE QUALCHE BULLDOGGARRRO BERGAMASCO SE CE’ BATTA UN COLPO CIAOO
@giorgio wrote:
MI PIACEREBBE CONOSCERE QUALCHE BULLDOGGARRRO BERGAMASCO SE CE’ BATTA UN COLPO CIAOO
Usare il maiuscolo quando si scrive su un forum equivale a gridare , quindi cortesemente scriviamo in minuscolo utilizzando il maiuscolo solo se necessario.
😆
Ciao Giorgio, io abito in provincia di Milano, quindi non siamo poi così lontani!