Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Ciao sono Giorgio
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
12 Aprile 2012 alle 15:25 #69477AnonymousMembro
passaggio di proprietà aci 200 euro
12 Aprile 2012 alle 20:04 #69478AnonymousMembrobravo giorgio !! bell’affare
adesso aspettiamo foto e news….
per il passaggio di proprietà se lo fai tu risparmi ancora. però devi avere una mattina da buttare !
costo solo 77 euro ( o qualcosa di simile)
ciao13 Aprile 2012 alle 6:21 #69480MOTOTURISTAMembroBravo Giorgio
Trattativa stupenda 😆13 Aprile 2012 alle 7:59 #69479AnonymousMembroadesso la moto è dal meccanico per tagliando e la revisione la prossima settimana la ritiro poi faccio una bella foto sulla moto e ve la posto ringrazio tutti per l’accoglienza e i consigli adesso cerco un bella giacca in pelle nera e via. 😆
13 Aprile 2012 alle 9:49 #69455AdrianoModeratoreBravo il nostro giorgio!!!
Mi raccomando, fatti mettere la famosa batteria maggiorata!!! Al tipo costa uguale ma alla bull fa la differenza! 😉
Life is a journey, not a destination !
20 Aprile 2012 alle 20:13 #69486AnonymousMembroDomani è il grande giorno non vedo l’ora ciao a tutti .
20 Aprile 2012 alle 20:21 #69487japolusPartecipanteROCK ‘N’ ROLL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
Born to Lose - Live to Win
21 Aprile 2012 alle 6:38 #69488MOTOTURISTAMembro@giorgio wrote:
Domani è il grande giorno non vedo l’ora ciao a tutti .
Benissimo,…e noi non vediamo l’ ora di vederla 😆
21 Aprile 2012 alle 21:24 #69481AnonymousMembrooggi alle 14.30 arrivo dal meccanico .e lei è la’ rifatta e ringiovanita lucida stupenda come nuova prendo il giubbotto di pelle il casco salgo
o meglio “monto” sopra la bestia il rombo è sicuro e rotondo schiocco la prima mollo la frizione e parto seconda terza quarta quinta in successione veloce senza tirare, mi ritornano in mente ricordi che ormai erano sopiti nella mia mente i curvoni sulla costiera in sardegna lungo i laghi sui tornanti di montagna e all’improvviso perdo di colpo 15 anni della mia vita ritorno ad avere le sensazioni di liberta’ che solo la moto ti puo’ dare .Le foto al piu’ presto Grazie a tutti
21 Aprile 2012 alle 22:38 #69482AnonymousMembroChiedo una cortesia non trovo il libretto uso e manutenzione se il vecchio proprietario la perso qui si puo’ trovare?
Grazie ancora.
21 Aprile 2012 alle 22:40 #69483MichelePartecipante@giorgio wrote:
oggi alle 14.30 arrivo dal meccanico .e lei è la’ rifatta e ringiovanita lucida stupenda come nuova prendo il giubbotto di pelle il casco salgo
o meglio “monto” sopra la bestia il rombo è sicuro e rotondo schiocco la prima mollo la frizione e parto seconda terza quarta quinta in successione veloce senza tirare, mi ritornano in mente ricordi che ormai erano sopiti nella mia mente i curvoni sulla costiera in sardegna lungo i laghi sui tornanti di montagna e all’improvviso perdo di colpo 15 anni della mia vita ritorno ad avere le sensazioni di liberta’ che solo la moto ti puo’ dare .Le foto al piu’ presto Grazie a tutti
Che belle parole…quasi sognanti! Benevenuto e goditela tutta!!!
Essere, non apparire.
22 Aprile 2012 alle 8:44 #69484MOTOTURISTAMembro@giorgio wrote:
oggi alle 14.30 arrivo dal meccanico .e lei è la’ rifatta e ringiovanita lucida stupenda come nuova prendo il giubbotto di pelle il casco salgo
Questo dimostra INEQUIVOCABILMENTE,…che è vero, quando si dice che 2 ruote MUOVONO L’ ANIMA. 😆 😆
22 Aprile 2012 alle 8:47 #69485RudyPartecipantequi trovi tutto
22 Aprile 2012 alle 15:51 #69489AnonymousMembroChe dirti da parte mia….. chiedi ad un meccanico che fai prima e buona fortuna
22 Aprile 2012 alle 17:16 #69490 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.