Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Ciao sono Giorgio
Ciao Giorgio e benvenuto!
Vedrai che tirando sul prezzo almeno a 2100-2200 te la porti a casa!
Per l’assicurazione purtroppo dall’inizio dell’anno e’ un bagno di sangue per chi comincia dalla 14esima.
Prova con tutte le assicurazioni online!
Sono le uniche che permettono di scendere un pochino.
LAMPS!
trovato axa sei mesi a 200 euro infortunio conducente 60 euro
mi sono accordato a 2500 compreso tagliando completo e batteria nuova e revisione appena possibile metto foto grazie a tutti.
Ottimo compromesso ……
poi mi dà anche borsa serbatoio nuova e due caschi nolan portati pochissimo cupolino alto originale, non vedo l’ora di farmi un giro ci vorrà ancora almeno una settimana speriamo che piova 😆
Alla faccia 😆 😆 allora hai fatto l’affare 😆 😆
Non male Giorgio…con quello che ti sei fatto aggiungere hai trovato un buon compromesso.
Bravo!
Ora non resta che fare le foto e postarle!
Ben fatto bravooo!!!!! 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
Ottimo , direi che hai concluso bene . 😆 😆
appena arriva programmo la val taleggio e sassina poi rivierasca bei tornanti poco traffico un paradiso grazie a tutti.
giorgio io sono assicurato con genertel class5 e pago 358 tutto l’anno e tutto compreso prova a telefonare non ti costa nulla 800202020.
@malefico71 wrote:
giorgio io sono assicurato con genertel class5 e pago 358 tutto l’anno e tutto compreso prova a telefonare non ti costa nulla 800202020.
ok grazie
@giorgio wrote:
@malefico71 wrote:
ok grazie
235 alla AXA…mi sa che dipenda tanto da regione a regione!
sicuramente uno dei p’arametri è il luogo e poi il rischio collegato e i vari accessori….cmq on line rispami sempre !
prova giorgio
@gianandrea wrote:
@giorgio wrote:
@malefico71 wrote:
ok grazie
235 alla AXA…mi sa che dipenda tanto da regione a regione!
E non solo, anche da provincia a provincia. 😯
Per assicurare la stessa macchina cambiando provincia in Lombardia mi sono trovato a pagare l’assicurazione 300 euro in meno da un anno all’altro! io ci ho “guadagnato” ma molti altri hanno preso batoste paurose. 👿