Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Ciao sono Giorgio
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Aprile 2012 alle 17:51 #69450AdrianoModeratore
Secondo me il prezzo è altino… sui 3000 trovi delle ottime MY2005 !!!
Per capire se il proprietario ha adottato tutte le attenzioni per trattare bene la RL chiedigli quante batterie ha cambiato da quando l’ ha presa e se usava regolarmente il mantenitore di carica.. se ti risponde un numero inferiore a 3 e non usava il mantenitore allora devi mettere in peventivo che la RL sia usurata e quindi proporgli di abbassare il prezzo di almeno il valore di una sua riparazione (come qunado si prende un’ auto usata prossima al rifacimento della distribuzione).
Nella realtà non ti devi preoccupare più di tanto della RL (qui nel forum puoi trovare tutti i ricambi che vuoi ;-)), ma è un metodo ottimo per tirare il prezzo, il venditore non può certo controbattere… a meno che non l’ abbia già sostituita di recente, nel qual caso deve darti la ricevuta della lavorazione…Io facendo così, e mettendo in preventivo anche tutti gli altri “difettucci” della mia bull, l’ ho portata a casa a 700 euri 😆
Life is a journey, not a destination !
9 Aprile 2012 alle 18:56 #69451Diegone80PartecipanteBenvenuto giorgio!
9 Aprile 2012 alle 19:17 #69452AnonymousMembroma io avevo capito 2500 non 3000…..sono alti 3000….dai 2500 in giù a seconda dello stato seocndo quella bella check list !
9 Aprile 2012 alle 19:30 #69453AnonymousMembro@ponch71 wrote:
Ok , i bordi della sella , praticamente le due punte ai lati dove sfregano sui fianchetti , punto dolente , è stato riconosciuto da casa madre come un problema , e se quel modello non ne è previsto attualmente ci sono due protezioni da montarci e due adesivi da applicare sul bordo del fianchetto , domani se ti interessa ti do il codice originale degli adesivi da applicare , il tutto te lo dovrebbero fare in garanzia ….
grazie mille se va in porto l’affare volentieri accetto i consigli siete una masnada di brava gente buone pieghe a tutti.
9 Aprile 2012 alle 19:33 #69454AnonymousMembro@Adriano wrote:
Secondo me il prezzo è altino… sui 3000 trovi delle ottime MY2005 !!!
Per capire se il proprietario ha adottato tutte le attenzioni per trattare bene la RL chiedigli quante batterie ha cambiato da quando l’ ha presa e se usava regolarmente il mantenitore di carica.. se ti risponde un numero inferiore a 3 e non usava il mantenitore allora devi mettere in peventivo che la RL sia usurata e quindi proporgli di abbassare il prezzo di almeno il valore di una sua riparazione (come qunado si prende un’ auto usata prossima al rifacimento della distribuzione).
Nella realtà non ti devi preoccupare più di tanto della RL (qui nel forum puoi trovare tutti i ricambi che vuoi ;-)), ma è un metodo ottimo per tirare il prezzo, il venditore non può certo controbattere… a meno che non l’ abbia già sostituita di recente, nel qual caso deve darti la ricevuta della lavorazione…Io facendo così, e mettendo in preventivo anche tutti gli altri “difettucci” della mia bull, l’ ho portata a casa a 700 euri 😆
allora ti assumo come manager nella trattativa io sono una schiappa ciao
10 Aprile 2012 alle 6:03 #69456dagolinoPartecipanteRiciao , se vai su http://www.moto.ir , trovi in moto usate , quotazioni moto usate , per marchio , per modello : 2006 , ha una media di circa 3500 euro , ci sono anche gli altri anni , stampala e portala con te per trattare il prezzo 😆
10 Aprile 2012 alle 7:45 #69457AnonymousMembro@dagolino wrote:
Riciao , se vai su http://www.moto.ir , trovi in moto usate , quotazioni moto usate , per marchio , per modello : 2006 , ha una media di circa 3500 euro , ci sono anche gli altri anni , stampala e portala con te per trattare il prezzo 😆
Ok grazie
10 Aprile 2012 alle 9:12 #69458AnonymousMembroHo fatto qualche preventivo per l’assicurazione ma purtroppo devo partire in classe massima e il minimo annuale è sirca 600 euro
mondo ladro .10 Aprile 2012 alle 10:05 #69459AnonymousMembrosi…ricordati del decreto bersani, se hai un convivente o un parente prossimo già assicurato ti puoi avvalere della sua classe…io due anni fa ho fatto così con la mia compagna.
gia assicurata genertel, io ho utilizzato la 4 classe per entrare e ora sono in 3……altrimenti sai che botta ! con genertel senza furto e incendio sei sui 400/450 euro dipende poi dalle condizioni varie…..prova a fare un preventivo. e se ti serve dimmelo (tu chiedi) se ti presenta qualcuno magari risparmi qualcosa d’altro…….
provare provare anche con le assicurazioni on line a volte si ottiene sconto !!!!10 Aprile 2012 alle 10:35 #69460japolusPartecipante@giorgio wrote:
Ho fatto qualche preventivo per l’assicurazione ma purtroppo devo partire in classe massima e il minimo annuale è sirca 600 euro
mondo ladro .600€ sospendibile mi auguro… 😯
Born to Lose - Live to Win
10 Aprile 2012 alle 10:51 #69461gianandreaMembro@japolus wrote:
@giorgio wrote:
Ho fatto qualche preventivo per l’assicurazione ma purtroppo devo partire in classe massima e il minimo annuale è sirca 600 euro
Mi sembra un’esagerazione..! Informati meglio
10 Aprile 2012 alle 11:22 #69462rosso65PartecipanteCiao Giorgio……………
10 Aprile 2012 alle 15:16 #69463AnonymousMembro@gianandrea wrote:
@japolus wrote:
@giorgio wrote:
Mi sembra un’esagerazione..! Informati meglio
ho fatto 6 preventivi on line per classe massima ci sono assicurazioni che arrivano anche a mille euro pazzesco
10 Aprile 2012 alle 15:17 #69464tizPartecipante@giorgio wrote:
ho fatto 6 preventivi on line per classe massima ci sono assicurazioni che arrivano anche a mille euro pazzesco
hai provato con RAS e con AXA ?
10 Aprile 2012 alle 16:39 #69465japolusPartecipanteIo consiglio AVIVA vedi tu cosa riesci a fare…
Born to Lose - Live to Win
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.