Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Ciao sono Cristian
ciao a tutti sono nuovo e mi farebbe piacere incontrare gente con la mia stessa passione per la bull! lo comprata usata nel 2012 da un tipo di macerata e sono rimasto sodisfatto, prima avevo un sv650 gran moto anche quella! oggi mi sono arrivati gli scarichi gpr da un tipo di ancona hanno qualche segno ma per 250euro non si puo pretendere di piu’ visto il prezzo di quelli nuovi! ho una domanda se qulcuno mi puo’ aiutare nel cartone che mi e’ arrivato oggi cerano tutti i pezzi conpresi i documenti ma mi sembra che il foglio da portare con se’ quando si gira non sia in italiano ma sembrea in spagnolo sapete se sono in regola? ha la mia piccolina e un 2003! ::mrgreen::
Ciao Cristiano, ben arrivato ::e_wink::
Per il foglio che tu fai cenno se non sbaglio dovrebbe essere l’omologazione ….sinceramente non sò , siamo in comunità europea dovrebbe andar bene , però aspetta che qualche altro utente ti possa rispondere con certezza.
ciao ben arivato
Ciao ben arrivato ……
Benvenuto!!! ::mrgreen::
Life is a journey, not a destination !
Benvenuto! Non so aiutarti però per il tuo quesito.
Essere, non apparire.
Benvenuto !!
ciao, benvenuto tra noi!!!
Ciao e benvenuto!!!!!!
Born to Lose - Live to Win
Benvenuto , dalle tue parti ci sono molte altre Bull che conoscerai frequentando il Forum…. ::mrgreen::
benvenuto!!
Ciao Cristin ben venuto
Benvenuto Cristian ,,, buona scelta
ciao cristian benvenuto .per quanto riguarda la tua domanda sugli scarichi ti rispondo io . l” omologazione riguarda la fabbricazione dello scarico ,ma per essere in regola al 100% e non avere rogne dovresti fare l”aggiornamento sul librettto. quindi l”omologazione vale e non vale .spero di essererti stato utile ciauzzzzzzzzzzzzz
ciao Benvenuto ::razz::
Per gli scarichi aftermarket di marca italiana alcunili marchi li fanno omologare in Spagna, se non ricordo male anche la MIVV, i miei GPR hanno l’omologazione italiana, ma penso che abbiano lo stesso valore nella comunità europea, IMHO, tanto se si mettono in testa di rompere le scatole…non fa differenza il foglio italiano o spagnolo ::mrgreen::