Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Ciao ragazzi!!!
benvenuto!! :gr
hai aspettato un pò, ma da quel che sembra hai fatto un affarone..
buona strada!!
:gr ::we :gr
ciao e ::we ::beer
benvenuto e buona strada :gr
Ciao e Benvenuto ::we
ne hai 10 meno di me e sicuramente se avremo occasione di vederci la mia moto avrà più lifting della tua
naturalmente non a causa dell’età
ma perchè qua dentro ho preso il viruzzz
ottime scelte………l’avatar e la moto
Eccola finalmente!!! Ho fatto un giretto di prova questa mattina e wow che dire… gran moto!!! L’ho battezzata Blackie, intanto gustatevi la foto che poi vi tartasserò di domande e consigli per personalizzarla!
Born to Lose - Live to Win
Ops non mi aveva caricato la foto… 😆
Bella complimenti…porca miseria se e’ lucida!!!!!! Mi fai invidia , piu’ della mia
bravo!! veramente bella.se hai bisogno chiedi pure,non sono un gran esperto ma se posso molto volentieri! siamo relativamente vicini. ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Bella si….. 😆 …..ma quel che vedo davanti e’ una qualche tipo di protezione x il motore e/o carter..??!
Si quella che si vede è la protezione per il motore e mi auguro di non saperlo mai se lo protegge veramente!!! 😆
Grazie ancora per l’accoglienza ragazzi, visto che le mie casse sono state dissanguate per il momento la tengo così ma appena tiro su un gruzzoletto per le varie modifiche sono sicuro che mi sarete di grande aiuto. E grazie per i complimenti alla moto, io spero di essere alla sua altezza!!! ::beer
Ciao e benvenuto tra noi
veramente bella e tenuta benissimo :gr
Ciao e Benvenuto. Vedo che è veramente perfetta, complimenti!!
chiedo scusa ma ultimamente sono un poco latitante,causa connessione farlocca , ma non mi perdo l’occasione di dirti
BENVENUTO !!!!!!!!
:gr
TU HAI LA CUGINA DI ALDA…SI SOMIGLIANO MOLTO….COMPLIMENTI