Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Ciao ragazzi!!!
Ciao a tutti ragazzi, finalmente dopo tanti ripensamenti e titubanze alla veneranda età di 35 anni ho realizzato il mio sogno a due ruote ovvero la mitica bulldog!!! E’ un modello del 2004 di colore nero in condizioni perfette, 19000 km con tutti i tagliandi eseguiti e gomme nuove, mi è costata 2500€ compreso il passaggio e un anno di garanzia del concessionario. Sabato andrò a ritirarla e metterò una bella foto, preparatevi perchè visto che sono un novellino avrò bisogno dei vostri consigli e suggerimenti. A presto!
Born to Lose - Live to Win
@japolus wrote:
Ciao a tutti ragazzi, finalmente dopo tanti ripensamenti e titubanze alla veneranda età di 35 anni ho realizzato il mio sogno a due ruote ovvero la mitica bulldog!!! E’ un modello del 2004 di colore nero in condizioni perfette, 19000 km con tutti i tagliandi eseguiti e gomme nuove, mi è costata 2500€ compreso il passaggio e un anno di garanzia del concessionario. Sabato andrò a ritirarla e metterò una bella foto, preparatevi perchè visto che sono un novellino avrò bisogno dei vostri consigli e suggerimenti. A presto!
Aaaahhh…….ma stai tranquillo che sei nel posto giusto…!!!!!…Benvenuto tra noi e mi raccomando….appena possibile foto della cucciolona…!!!!! :gr
::we ::we
Benvenuto…e ben comprata sembra, complimenti.
Essere, non apparire.
Ciao e Benvenuto!!!!!!!
6 capitato nel sito giusto :gr
benvenuto, finalmente un altro Ligure!!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
benvenuto, finalmente un altro Ligure!!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer
I liguri devono essere pochi , l’abbondanza striderebbe…….. 😈 😈 :gr
Benvenuto e complimenti per l’acquisto, ottima scelta!
Unico avvertimento: evita di prenderci per il culo riguardo il bel tempo come fa il nostro amico robertogen!!! ::ce
…non è colpa nostra se viviamo in un posto dove si può andare in moto tutto l’anno!!!ciao Diegooooooooooo! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
ciao e benvenuto ::we
okkio a dire veneranda età a 35…… ::ban qui è pieno di vecchietti veri! io, ad esempio, vado per i 47……. ::cap
Benvenuto anche da parte mia e congratulazioni! :gr
A giudicare dal prezzo che hai pagato hai fatto un affarone. Bravo!
Aspettiamo le foto adesso! ::ok
::we ::we ::beer
::we ::we :gr
Un benvenuto anche da parte mia……………
Benvenuto!!! :gr
Adesso però stai attento al viruzzzzz…. ::te ::te ::te
Life is a journey, not a destination !