Ciao ragazzacci, sono sempre vivo……

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Ciao ragazzacci, sono sempre vivo……

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    il Brusco
    Partecipante
    MOTOTURISTA
    Membro

@il Brusco wrote:

http://m.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-bt-1100-2004-lucca-207891072.htm?&first=1

?????? 😯 😯 Ma l’annuncio era per me ??
    Ti ringrazio di cuore per l’ interessamento, ma non sto cercando la BT, sempre yamaha ma un’ altro modello. ::razz::

ptcruiser
    Partecipante

Ci tieni in sospeso….cmq con yamaha cadi in piedi……..io tiro ad indovinare xjr1300 ::e_biggrin::

MOTOTURISTA
    Membro

@ptcruiser wrote:

Ci tieni in sospeso….cmq con yamaha cadi in piedi……..io tiro ad indovinare xjr1300 ::e_biggrin::

Mannaggia non calano con il prezzo neanche sotto minaccia 😈 😈 E devo dire che al momento non hò ancora a disposizione la somma di denaro che ci vuole per quella moto, anche facendo una media del prezzo. Dovrei trovarla a circa 1.000/1.500 euro in meno. Possibile che non ce ne sia uno ricco che la vuole dare via a molto meno tanto per levarsela dai piedi cosi io faccio l’ affare? ::razz:: ::razz::

il Brusco
    Partecipante

Ripensa a quella che ti ho suggerito…..prezzo trattabile ….riparti sul pulito di una moto con appena 13000km….ih ih ih ih

il Brusco
    Partecipante

Lo conosco moooolllltttooooooooo bene…secondo me scende intorno ai 3000
    ::mrgreen::

ptcruiser
    Partecipante

Per una buona xjr non “posticcia” ci vogliono almeno 4.500 a patto di trovare qualcuno che la vende…. ::e_biggrin::

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.