Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Ciao ragazzacci, sono sempre vivo……
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
13 Maggio 2017 alle 6:50 #8829MOTOTURISTAMembro
anche se da tanto tempo assente per motivi di lavoro. Che dire,…un po mi mancate, in fondo siete tutti brave e belle persone, e mi mancano le vostre chiacchierate. Cavolo volevo smettere di lavorare e starmene tranquillo a casa, a farmi le mie cose, e invece poi cosi per caso, ho trovato un lavoretto che pareva tranquillo, tanto da dirmi lo faccio per arrivare alla pensione. Mai dire mai,…….12 ore al giorno quando va bene ::mrgreen::
13 Maggio 2017 alle 8:08 #91645imported_gullivelPartecipanteSempre il benvenuto e sempre uno di noi ::e_biggrin::
13 Maggio 2017 alle 9:59 #91646fernandoModeratoreLa moto c’è l’hai sempre, vero?
13 Maggio 2017 alle 15:18 #91647MOTOTURISTAMembro@fernando wrote:
La moto c’è l’hai sempre, vero?
No Fernando. la moto l’ ho venduta,…..l’ anno scorso
13 Maggio 2017 alle 15:19 #91648MOTOTURISTAMembro@gullivel wrote:
Sempre il benvenuto e sempre uno di noi ::e_biggrin::
Grazie Gullivei,… ::mrgreen::
13 Maggio 2017 alle 15:53 #91649fernandoModeratoreHai venduto la Bull ma ti dovevi comprare un giocattolo nuovo……
13 Maggio 2017 alle 16:54 #91650MOTOTURISTAMembro@fernando wrote:
Hai venduto la Bull ma ti dovevi comprare un giocattolo nuovo……
Si,… ma ancora il giocattolo non l’ ho preso mannaggia 👿 quindi sono a piedi. Volevo prendere un’ altra moto, ma la trattativa è andata per le lunghe e allora ho mollato, poi è passato tutto l’ inverno e non ho cercato niente. Adesso che mi è ritornata la scimmia della moto, per via del lavoro, non trovo il tempo per cercare e vedere. Ma non mollo.
14 Maggio 2017 alle 12:26 #91651rosso65Partecipanteun saluto a te mototurista ::e_wink::
14 Maggio 2017 alle 13:13 #91652MichelePartecipanteCiaooo Stefano! ::e_biggrin::
Essere, non apparire.
15 Maggio 2017 alle 6:22 #91653ponch71Partecipante::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
15 Maggio 2017 alle 8:32 #91654AdrianoModeratoreMuoviti a trovare la nuova moto!
Il raduno è il 14-15-16 luglio… per te un posto letto lo troviamo ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
16 Maggio 2017 alle 8:11 #91655ptcruiserPartecipanteciao Stefano……sei sempre il benvenuto…..cmq riprenditi un’ altra bull dammi retta…..
16 Maggio 2017 alle 17:45 #91656MOTOTURISTAMembro@ptcruiser wrote:
ciao Stefano……sei sempre il benvenuto…..cmq riprenditi un’ altra bull dammi retta…..
Oramai la mia Bull (La Bestia), ha fatto storia, quindi rimane in me un meraviglioso ricordo. Ma la vita è un continuo cambiamento e trasformazione, quindi anche io mi devo adeguare. Vi dico che dopo un primo tentativo di cambiare casacca, adesso sto cercando ancora una Yamaha che sia all’ altezza della Bestia, so gia quale prendo ma aspetto solo il momento opportuno di trovarla usata come dico io.
E poi vi faro sapere,…..17 Maggio 2017 alle 4:56 #91657ptcruiserPartecipanteSenza togliere nulla agli altri marchi, Ma io sono un yamahista convinto, per affidabilità e innovazione e’ la numero 1
21 Maggio 2017 alle 6:04 #91658MOTOTURISTAMembroAllora,… in settimana, avendo un po di tempo libero, mi sono messo al PC. Caffè e sigaretta, e tanta voglia di trovare una moto, sono state le mie prerogative positive per iniziare il mio giro Web. Tra un sito e un’ altro, tra forum vari, e annunci di ogni sorta, dopo circa un’ oretta, ancora non ero venuto a capo di niente. Altra sigaretta per cercare di calmare quella pseudo quiete apparente mascherata da giramento di palle visto che ancora non avevo trovato quello che mi interessava. Vuoi per il prezzo, vuoi per il colore, vuoi per le modifiche già fatte dai proprietari, ancora nessuna moto di quelle viste mi ha fatto salire la pressione. Ma da buon Veneto non demordo. Insisto, cerco, visito, e poi alla fine girovagando nella rete quasi ormai abbandonando le speranze nella riuscita di trovarne una,…….ecco che come per magia appaiono 2 bellissime moto che fanno al caso mio. Guardo, e riguardo le foto e alla fine mi decido a chiamare. Parlo con gli e mi accordo sul farmi mandare altre foto delle moto in questione, con la riserva che dopo visionate gli avrei fatto sapere qualcosa. Incrociamo le dita……….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.