Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Ciao dall’inghilterra!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
11 Aprile 2008 alle 18:48 #4340n7ppoMembro
Una specie di report, ma visto che la mia BT è rimasta in Italia posto qui… oi ragazzi come state? Ero abituato a leggere tutti i messaggi uno per uno, adesso che la comunità è cresciuta e io non sono più in Italia, vedere tutti i sottogruppo “accesi” di giallo mi fa veramente strano!
Qui fa ancora un freddo becco, pensate che domenica ha nevicato di brutto! Poi c’è l’umidità… se vi chiedete perché il prato all’inglese è così verde, il motivo è lo stesso per cui qua auto e moto arrugginiscono con facilità: al mattino tutto è bagnato come se avesse piovuto!
Poi ci sono gli inglesi… devo dire che sono freddi e riservati, gli piace farsi i cavoli altrui ma guai se accade il contrario, e hanno standard in media molto inferiori per quanto riguarda l’igiene! Il lato positivo è che sanno usare il cellulare (non si sentono trilli e conversazioni ad alto volume) e se uno cerca bene riesce anche a mangiare decentemente.
Ho quasi trovato casa, che fa strano visto che avevo appena traslocato dalla Brianza a Cremona. Ma avrò bisogno di una base anche qui, almeno fino a Dicembre. Poi si vedrà!
Una cosa è sicura: la Bulldog resta in garage in Italia, e mi vedrete alla Festa in Giugno, insieme al mio amico Raynald dalla Svizzera. Così avremo ben DUE stranieri!! 😉
Ciao a tutti,
nippo_
p.s. per il trio lescano: troppo bello diventare GURU cazzeggiando, c’è chi si è sudato il livello postando foto e rispondendo a domande tecniche!!
12 Aprile 2008 alle 6:32 #21277fabiettobtPartecipantee vero, noi del trio siamo maestri in cazzeggio (per le 24 ore potremmo anche riuscirci), ma non tutti possiamo essere come ponch, che dotato di una conoscenza superiore riguardo faccende tecniche ha la possibilità di intervenire (con competenza) in tutti gli argomenti tecnici. Io personalmente non ho questa competenza, il mio apporto lo posso fornire solo sugli accessori e le impressioni di guida (oltre a essere un espertone segli scarichi della IXIL ) e quando sono stato tirato in causa ho sempre cercato di rendermi utile. Per il resto della giornata io e il resto del trio diciamo un mare di pirlate ……… ma provate a immaginare un mondo senza trio …….
……. sicuramente immaginereste un mondo un po’ più triste
12 Aprile 2008 alle 6:44 #21276tizPartecipante@fabiettobt wrote:
e vero, noi del trio siamo maestri in cazzeggio (per le 24 ore potremmo anche riuscirci), ma non tutti possiamo essere come ponch, che dotato di una conoscenza superiore riguardo faccende tecniche ha la possibilità di intervenire (con competenza) in tutti gli argomenti tecnici. Io personalmente non ho questa competenza, il mio apporto lo posso fornire solo sugli accessori e le impressioni di guida (oltre a essere un espertone segli scarichi della IXIL ) e quando sono stato tirato in causa ho sempre cercato di rendermi utile. Per il resto della giornata io e il resto del trio diciamo un mare di pirlate ……… ma provate a immaginare un mondo senza trio …….
……. sicuramente immaginereste un mondo un po’ più triste
🙄 🙄 anche questo è vero 😀 😀 mi sà che dovremo creare una sezione apposita del tipo ” TRIO LESCANO ROOM ” 😆
12 Aprile 2008 alle 6:59 #21275fabiettobtPartecipantee inutile che ci provate ……
NON RIUSCIRETE MAI AD INGABBIARCIHA HA HA HA HA
12 Aprile 2008 alle 15:59 #21274AnonymousMembroW LA SCOZIA!!! I hate english works!! 😈
13 Aprile 2008 alle 11:03 #21278rosso65PartecipanteEcco perchè non mi rispondeva mai, era emigrato in Gran Bretagna il Nippo,
Ok allara ci vediamo quando torni, buona permanenza, anzi visto che ti trovi guardati il Tourist Trophy sull’isola di Man, se non sbaglio si corre in Maggio o sbaglio? Ciao ti aspettiamo 😉13 Aprile 2008 alle 11:50 #21273AnonymousMembrocaro nippo ti aspetto x una birra al “nostro” biraus…. 😆 😆 …ma come mai sei in inghilterra? ovvio per lavoro ok, ma precisamente di cosa ti stai occupando ora? basta cessi con le ruote? 😆 😆 😆 😆 😆 😆
13 Aprile 2008 alle 17:56 #21272n7ppoMembroCiao Urka… bé, di birrerie qui ce ne sono anche troppe. Però il Biraus un pò mi manca!
Faccio sempre cessi su ruote, solo che adesso le ruote sono QUATTRO invece di due 😉14 Aprile 2008 alle 6:30 #21271OrchettoPartecipanteCiao nippo!!! 😀
Quando sono in Scozia l’unica cosa che riesco a mangiare (con entusiasmo) è lo “steak pie”, una sorta di spezzatino molto saporito. Altrimenti non sono malaccio le famose zuppe, al pomodoro, alla carota, di patate ecc. ne ho mangiate di tutti i tipi 😕 😉
Per il freddo e l’umido posso solo consigliarti di portare sempre con te un ombrellino e “quatass giù” (copriti). A Kingussie il 26 Settembre ho trovato 2° 😯
Per quanto riguarda le modalità con cui siamo divenuti GURU, be, vedila come se fossimo in TV, la gente non ha bisogno solo di TG, Ballarò, Annozero… noi siamo la Maria De Filippi del forum! HAHAHA!!! 😉14 Aprile 2008 alle 6:47 #21270AnonymousMembro….buondì e buona permanenza nelle midlands! 😉
Sono d’accordissimo sulla storia dell’ igiene….. Hai mai pensato a spostare un angolo di moquettes… Beh lascia stare allora…. Se nò traslochi di nuovo!!! 😆Per la storia dei guru…. Ti riprendo la frase celebre di un film:
….solo chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo…
beh, noi NON siamo così, c’è sostanza, anzi ad essere sincero credo che sia stata una fortuna per il forum averci avuti come iscritti, tanto già cazzeggiavamo al passato, al presente e al futuro! 😆
Tanto vale rendervi partecipi e fare un pò di movida! Se nò a parlare solo delle solite cose sai che palle…. 🙄 Finisce che fra un pò di tempo quando la gente ha venduto la moto si rischia di chiudere17 Aprile 2008 alle 16:14 #21269AnonymousMembro@nippo_ wrote:
Ciao Urka… bé, di birrerie qui ce ne sono anche troppe. Però il Biraus un pò mi manca!
Faccio sempre cessi su ruote, solo che adesso le ruote sono QUATTRO invece di due 😉ma nel senso di automobili o di quod????????
17 Aprile 2008 alle 17:11 #21268fabrizioPartecipanteUrka, non gle lo dire dopo, ma Nippo si è venduto alle macchine!!!!!
Forse le sue 2 ruote erano incomprese……….
20 Aprile 2008 alle 18:36 #21267RudyPartecipante@desbela wrote:
Finisce che fra un pò di tempo quando la gente ha venduto la moto si rischia di chiudere
VENDUTO 😯 😯 MAI 👿
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.