Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Ciao dalla Sicilia sono Giotro
Buon giorno a tutti, mi chiamo giovanni e vivo in Sicilia. Sono un felicissimo possessore di una bella bulldog acquistata nuova nel maggio 2002, quindi da ben 10 anni mia inseparabile amica.
Ciao a tutti.
@Giotro wrote:
Buon giorno a tutti, mi chiamo giovanni e vivo in Sicilia. Sono un felicissimo possessore di una bella bulldog acquistata nuova nel maggio 2002, quindi da ben 10 anni mia inseparabile amica.
Ciao a tutti.
ciao Giotro, benvenuto…. e appena puoi metti una bella foto della tua bull!!!
Ciao Giotro, ben arrivato!
Ciao benevnuto………………
Benvenuto .
che bello uno che l’ha fin dalla nascita…..caspiterina !!! complimenti e benvenuto !!!
posta foto a iosa noi siamo golosi di foto di moto !!!!!
Benvenuto!
@Giotro wrote:
Ciao a tutti.
Benvenuto e complimenti per la fedeltà.
@Giotro wrote:
Ciao a tutti.
Ben arrivato , come mè praticamente , presa da nuova ……maggio 2002
Ciao e benvenuto.
benvenuto tra noi!!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Minghiaaaa che belluuuu, nautru sicilianu, ciao giotro ben vinutu na nostra ranni e bedda gioiosa famighia haaaa, fatti sentire, ti ho mandato un mp. 😆 😆
Ciao ragazzi, grazie a tutti per la bella accoglienza, appena posso metto la foto della bimba.
Mi chiedevate come era da nuova, be vi posso solo dire che la ammiravano tutti, visto il suo meraviglioso telaio, il serbatoio che definisco ancora oggi il più bello e carico di personalità, del resto non ha uno spigolo vivo solo curve sinuose che ti portano dalla ruota anteriore alla posteriore senza mai avvertire spigolature……….be si vede che sono ancora oggi, dopo 10 anni, innamorato pazzo della BT 1100.
Per dirne una, il secondo anno nel 2003 ci siamo fatti un viaggio in Tunisia lungo la costa, eravamo 10 di tre Buldogg, fantastico. Poi come sempre giri domenicali lungo il perimetro etneo, circa 80 km……. e via dicendo……………..facendo……..fino ad oggi.
Benvenuto a te ed alla tua bull!!!
Life is a journey, not a destination !
Ciao e Benvenuto anche da parte mia