Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › ciao da Parma
un benvenuto a te insieme alla tua bulldog, da rosso 65 😉 😉
P.S. di che colore è la tua Bull?
@ACE cafè wrote:
….giretto autunnale poco impegnativo ….un paio d’ore per conoscerci ?…..è molto più bello poi scambiare opinioni quando sai che faccia ha quello che sta dalla parte opposta…. poi incontri tra regioni e altre regioni e così via…
Appunto, come diceva Dourino, per un giretto autunnale poco impegnativo ( 🙄 ) potete fare un salto sul lago di Como il 6 e 7 ottobre….
ben arrivato tra noi!!!!
alberto
BENVENUTO !!
Quindi abbimao un’altro Parmense e un’altro Max…..
… non lo conosco… 😉
@Alex72 wrote:
@ACE cafè wrote:
….giretto autunnale poco impegnativo ….un paio d’ore per conoscerci ?…..è molto più bello poi scambiare opinioni quando sai che faccia ha quello che sta dalla parte opposta…. poi incontri tra regioni e altre regioni e così via…
Appunto, come diceva Dourino, per un giretto autunnale poco impegnativo ( 🙄 ) potete fare un salto sul lago di Como il 6 e 7 ottobre….
Bellissimo mi piacerebbe ma io lavoro sempre al sabato…. ecco perchè proponevo una gita più corta e domenicale …..e che fosse EQUIDISTANTE mi spiego….se ipotizziamo zona Mantova / Garda gli amici del Veneto dell’Emilia e della Lombardia convergerebbero con un kilometraggio più o meno paritario……questo per conoscerci ovviamente… poi tutto il resto degli itinerari è sicuramente meglio…
… grazie Ace per aver pensato anche agli amici piemontesi vero Giassai ? 😈 …
Ha ha ha scherzo dai …
Io purtroppo in quelle date sarò a Narni per lavoro ….
Ho in programma da tempo ….una visita in città per salutare una vecchia amica che dirige un locale storico che si chima GUGLIELMO PEPE ….in quanto anch’io opero nel settore….appena mi libero da impegni di salute e di lavoro un giretto lo faccio volentieri….
Eheheh vero clash!!!! ehehe 😆 😆
Ace quando vieni da queste parti avvisaci!
P.s. non conosco il locale Guglielmo Pepe! 😛
@maxbull72 wrote:
ciao a tutti
un’altra bulldog all’appello!!!!!!
a presto una saluto da Parma…….
Ultima visita: lun feb 02, 2009 11:50 pm
Se non ricordo male venduta ……………
ciao ben arivato anche a te
@hummer wrote:
ciao ben arivato anche a te
❓ ben arrivato ? 😯 😯 😯
si è iscritto più di due anni fa e a quanto pare è sparito… 🙄