ciao da BERGAMO !

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… ciao da BERGAMO !

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ciao a tutti ,
    sono di BG e felice possessore di una bulldog dal 2004 ( modello 2002 però !! deep orange)
    27000Km in giro per l’italia , borse laterali rigide Krauser ( troooppo larghe !!! ) e , da una settimana con manubrio RIZOMA da 22mm dritto … quanto mai non l’ho fatto subito !
    avevo anche il cupolino rialzato ma l’ho tolto a causa della rumorosità che provoca sul casco .

appena posso vi mando qualche foto ,

nel frattempo una domanda :
    nessuno di voi ha montato i paramani ? modelli / prezzi / difficoltà di montaggio ?

ciao .

Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

Benvenuto…
    cupolino rialzato che provoca rumore nel casco!!!
    ho il cupolino rialzato originale,ma non ci ho fatto mai caso,nel senso che sopra i 100km comincia ad essere rumoroso,come tutti i caschi,nooo???
    quanto possa dipendere dal cupolino,non saprei.
    Cmq ,AriBenvenuto.

Anonymous
    Membro

Ciao ,
    in effetti ho fatto un bel po di prove , insieme alla moto avevo preso il cupolino rialzato origunale ( quello piu alto ) ma faceva rumore , molto più rumore che senza cupolino ( per senza intendo con quello piccolo standard ) …. allora sono tornato dal concessionario e l’ho cambiato con quello MEDIO , va un po meglio ma credo di essere cosi sensibile al problema a causa del casco , ho uno shubert S1 integrale ( non quello apribile ) che è silenziosissimo anche a 150 senza protezione , la turbolenza creata dai cupolini invece si infila sotto il casco e aumenta considerevolmente la rumorosità .

Lo shubert è fantastico , soprattutto per le naked , fa un po impressione perchè è grosso ma ti assicuro che è comodo come un cuscino …
    unica controindicazione : non ti godi molto il ROMBO del motore e ai semafori non capisci cosa ti dicono i compagni di viaggio 😆

ciao Davide.

n7ppo
    Membro

Benvenuto Taft, Bergamo città o provincia? In ogni caso sei vicinissimo… sicuramente a presto

Anonymous
    Membro

ciao nippo ,
    in effetti sono vicino a BG , Bonate Sopra ….
    ci si può trovare prima o poi !

Anonymous
    Membro

Ciao! Benvenuto nel forum!!!

Se posti le foto, sarei molto curioso delle borse Krauser… che modello hai?

rosso65
    Partecipante

Ciao. Benvenuto nel forum. 😉

n7ppo
    Membro

@taft wrote:

ciao nippo ,
    in effetti sono vicino a BG , Bonate Sopra ….
    ci si può trovare prima o poi !

Mamma mia, vicino davvero… Ti conto presente alla prossima uscita, o anche 💡 solo per una birra al Biraus insieme a Urka e Kosmo! A volte succede

fabrizio
    Partecipante

ciao e benvenuto!!!!!

Gentilmente per le borse aprite il post nella sezione giusta?? Cosi abbiamo informazioni tutti quanti e nel giusto posto senza dover cercare in tutto il forum!!!!

fabiettobt
    Partecipante

Ciao, benvuto! Cupolino rumoroso ……….. basta toglierlo hi hi hi 😛

Anonymous
    Membro

ben arrivato……

Anonymous
    Membro

Benvenuto cupolino rumoroso…..no..tu ti chiami Taft!!

Benvenuto Taft e non vedo l’ora di guardare le foto della tua Bt con Borse rigide! 😛

Rudy
    Partecipante

ciao taft , e buon divertimento su questo forum

tiz
    Partecipante

Benvenuto 😉

Anonymous
    Membro

Hola!!!! Pota!!!! Hai provato se il rumore era + assordante dopo un pranzo nelle valli dalle tue parti???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Il topic ‘ciao da BERGAMO !’ è chiuso a nuove risposte.