Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Ciao amici
da scooter a buldogg ::cry:: ottimo benvenuto ::e_biggrin::
benvenuto nel gruppo! ::e_wink::
Benvenuto!!! ::mrgreen::
Life is a journey, not a destination !
Benarrivato ::e_wink::
Sei passato dalla vasca da bagno al mare aperto… benvenuto!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Born to Lose - Live to Win
Benvenuto nel club Mauro! ::e_wink::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
Ottima scelta Mauro! Vedrai che soddisfazioni. Congratulazioni e Benvenuto! ::e_wink::
Grande scelta, se posso chiedertelo, cosa ti ha spinto però a lasciare uno scooter come il Tmax e scegliere la bulldog?
ben venuto ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
@gianfranco79 wrote:
Grande scelta, se posso chiedertelo, cosa ti ha spinto però a lasciare uno scooter come il Tmax e scegliere la bulldog?
La moto la avevo a vent’anni….un suzuki dr-650….ma la morosa aveva paura…allora dopo anni sono arivato al compromesso di uno scooter che spingesse un po’…..ma la voglia di un cambio, del vento in faccia e di una bella tirata in rettilineo…..mi hanno fatto tornare al mio dna
Ho scelto la bulldog perchè l’ho trovata diversa, non la conoscevo…..e ora la amo!!!
La morosa invece mi raggiunge in macchina….ma l’ho sorpresa a guardarla con occhi diversi, mi sa che si sta innamorando anche lei…..della moto ovviamente!!!!!
@mauro877 wrote:
@gianfranco79 wrote:
La moto la avevo a vent’anni….un suzuki dr-650….ma la morosa aveva paura…allora dopo anni sono arivato al compromesso di uno scooter che spingesse un po’…..ma la voglia di un cambio, del vento in faccia e di una bella tirata in rettilineo…..mi hanno fatto tornare al mio dna
Ho scelto la bulldog perchè l’ho trovata diversa, non la conoscevo…..e ora la amo!!!
La morosa invece mi raggiunge in macchina….ma l’ho sorpresa a guardarla con occhi diversi, mi sa che si sta innamorando anche lei…..della moto ovviamente!!!!!
della bulldog prima o poi si innamorano tutti……… ::e_biggrin::
Benvenuto ex t-max……. ::e_surprised::
hi! ::e_biggrin::