Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › ciao a tuttiiiiiiiii , e scusate per la latitanza
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Febbraio 2012 alle 21:00 #7309AnonymousMembro
ciao ragazzi , ed amici del forum dopo piu di un mese sono felice di ritrovarvi tutti li , duri e puri,,,
la moto ce ancora e la moglie e in attesa , per ora solo due mesi ,, cavolo a settembre saro padre,,, cosi giovane
allora questo raduno 2012 si fa?,,,
per gli amici veneti , saro a padova per circa 3 mesi dal 10 marzo , percui chi vuol farsi una birra in compagnia si faccia vivo ,, naturalmente ho un debito di una brocca di succo di frutta per ponch ,,, (gli altri non facciano i gelosi )
un abbraccio di buon ritovati a tutti vecchi e nuovi6 Febbraio 2012 alle 21:25 #66955gianandreaMembro@andrea76 wrote:
ciao ragazzi , ed amici del forum dopo piu di un mese sono felice di ritrovarvi tutti li , duri e puri,,,
la moto ce ancora e la moglie e in attesa , per ora solo due mesi ,, cavolo a settembre saro padre,,, cosi giovane
per gli amici veneti , saro a padova per circa 3 mesi dal 10 marzo , percui chi vuol farsi una birra in compagnia si faccia vivo ,, naturalmente ho un debito di una brocca di succo di frutta per ponch ,,, (gli altri non facciano i gelosi )
un abbraccio di buon ritovati a tutti vecchi e nuoviBene finalmente un mantovano avremo modo di conoscerci presto con immenso piacere… auguroni per il pargoletto :gr
6 Febbraio 2012 alle 21:54 #66956mauri70Partecipante@andrea76 wrote:
un abbraccio di buon ritovati a tutti vecchi e nuovi:gr
6 Febbraio 2012 alle 22:39 #66957ponch71Partecipante@andrea76 wrote:
ciao ragazzi
Ok aggiudicato :gr
7 Febbraio 2012 alle 9:11 #66958Diegone80PartecipanteBentornato andrea!!!
Questo vuol dire che per questa stagione tieni la bull?7 Febbraio 2012 alle 9:40 #66959fernandoModeratoreciao e bentornato!! ::ok
7 Febbraio 2012 alle 12:00 #66960Techmik76PartecipanteCiao Andrea e ben ritrovato! :gr
Felicissimo che sei rimasto in possesso del tuo gioiellino!
Sperando di conoscerci presto ti faccio gli auguri per il bimbo in arrivo. E’ una delle cose piu’ belle della vita se non la piu’ bella in assoluto! ::beer7 Febbraio 2012 alle 12:05 #66961novenovetreMembro:gr :gr :gr
7 Febbraio 2012 alle 12:34 #66962rosso65PartecipanteFelice di risentirti Andrea……………..
7 Febbraio 2012 alle 12:45 #66963ponch71Partecipante@andrea76 wrote:
cavolo a settembre saro padre,,, cosi giovane
Giovaneeeeeee fai il conto che ho 5 anni più di te e ho già una bimba di 14 anni :gr
7 Febbraio 2012 alle 17:51 #66964AnonymousMembroinfatti il giovane era ironico ,,, in effetti a dispetto dell’eta , ammetto di essere una testa di c,,,,
ma va bene cosi , meglio un peter pan , che un vecchio .ma aalora questo raduno si fa????????????????
7 Febbraio 2012 alle 18:16 #66965AdrianoModeratoreCiao Andrea !!!!
Sono davvero felice che non hai venduto la mia coompaesana!!! :gr
Davvero sei da queste parti da marzo a maggio??? Oltre che la birretta insieme ci possiamo fare magari qualche giretto primaverile!!! ::beer
Life is a journey, not a destination !
7 Febbraio 2012 alle 20:55 #66966gianandreaMembro@ponch71 wrote:
@andrea76 wrote:
cavolo a settembre saro padre,,, cosi giovane
Giovaneeeeeee fai il conto che ho 5 anni più di te e ho già una bimba di 14 anni :gr
Io sempre del 71 ed un figlio di 16….!
7 Febbraio 2012 alle 23:01 #66967MichelePartecipanteBentornato!
Essere, non apparire.
8 Febbraio 2012 alle 17:41 #66968AnonymousMembrosi adriano dal 1 maggio riapro l’assicurazione ,,, be a dire il vero sui siti di vendita c’e’ ancora ,,non penso mi diano 3500 euro , e quindi me la tengo ,, anzi ho deciso che se la riesco a dare ,, mi tengo qualcosa e ne compro un altra , magari in meridione , che costano meno…
domanda ? per tutti ,,, ma sarebbe possibile montare cerchi con i raggi ? non tanto all’anteriore che si potrebbe adattare quella di altre marche, ma per il posteriore visto il cardano ,,
P.S. scusate per l’ignoranzae che stavo pensando di invecchiarla un po tipo soffietti alle forcelle , culo mozzato , un po tipo classic per intenderci ,, sia la moto che io
naturalmente per adesso e solo un idea , fondi permettendo -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.