Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › ciao a tutti mi presento
parliamone ❗ 😀
@mich62 wrote:
parliamone ❗ 😀
Ti sembra che dica a tutti dove si trova tutto ,sono ore ore e ore di navigazione che scopro tutto ,e acquistando i pezzi qualcunoi ti da dritte …
@ponch71 wrote:
@mich62 wrote:
parliamone ❗ 😀
Ti sembra che dica a tutti dove si trova tutto ,sono ore ore e ore di navigazione che scopro tutto ,e acquistando i pezzi qualcunoi ti da dritte …
BRAVO! in linea di principio condivido il fatto di custodire gelosamente piccole conquiste che son costate ore e ore di ricerca, qualunque esse siano e non solo migliorie alla moto, modifiche o pezzi speciali trovati dall’altra parte del mondo…
👿 quanto mi fa incaxxare quando i colleghi d’ufficio mi chiedono file di progettazioni, relazioni, lettere ecc. pur sapendo che ci ho lavorato per ore e a volte giorni, e loro vorrebbero clonare il mio lavoro per ottenere lo stesso rendimento in 10 minuti 👿
non è cattiveria ma ognuno deve produrre il suo! poi una mano d’aiuto non si nega a nessuno e quantomeno è il caso che ci si aiuti a vicenda e non a SENSO UNICO!
@mich62 wrote:
mi sembrava troppo facile…..(almeno ci ho provato) 😉
Vedrai che col tempo ………..o magari quando passo te lo dico, o che magari posso avere io bisogno che tu mi vada a prendere o portare qualcosa 😉 per evitarmi il viaggio ………