Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Ciao a Tutti i Possessori di una Passione
Noto che l’anteriore è un pò pesante, ma probabilmente devo ancora prendere confidenza col mezzo, calcolando che la mia ultima due ruote risale a 3 anni fa (scooterone a parte) ed era una Aprila RSV 1000, molto differente come stile di guida….ma penso che per questi tre mesi farò un po’ di strada, visto che l’auto è già riposta in garage.
Ciao e grazie a tutti pe e il benvenuto
Cambia manubrio e risers e passa la paura! 😉
Life is a journey, not a destination !
benvenuto !!! vero cambia il manubrio e la moto ti cambierà radicalmente !!!!
benvenuto nella nostra grande famiglia
ciao carissimo……benvenuto
ciao e benvenuto
Ciao e Benvenutissimo 😆 😆
Prova a cambiare anche l’olio della forcella 😆 oltre al manubrio etc.etc.
Ragazzi ho scoperto il problema!!!! anche se non immaginavo che potesse essere quello!!!! era solo la ruota anteriore un pò sgonfia!!!! adesso è migliorata di molto e riesco a sentirla leggera!!
ragazzi volevo sapere come fare a togliere i fermi al carburatore che ho visto in diversi post.. ma io non riesco ancora ad accedere nella sezione tecnica!!! qualcuno sa dirmi cosa togliere?? e come posso postare la foto della mia BT???
Ciao e benvenuto.
@erriluk wrote:
ragazzi volevo sapere come fare a togliere i fermi al carburatore che ho visto in diversi post.. ma io non riesco ancora ad accedere nella sezione tecnica!!! qualcuno sa dirmi cosa togliere?? e come posso postare la foto della mia BT???
Per questi problemi ti verranno in soccorso i capi del forum.
Ciao e ben arrivato tra noi!