Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Ciao a tutti da enzo51
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
28 Marzo 2011 alle 9:48 #6800AnonymousMembro
::we cia a tutti ho appena trovato questo sito e sono contentissimo, mi presento Mi chiamo Vincenzo sono di Lucera in provincia di Foggia ho appena superato i 60 e non parlo di km ora e dopo qualche anno circa trenta ho deciso di far riposare un po la mia guzzi 850 t3 california e acquistare una altra moto ed eccomi proprietaro di una Yamaha 1100 bt bellissima sulla quale anche se ho fatto circa 1500 km ancora non mi sento a mio agio vi ringrazio e mi scuso di eventuali errori visto che non sono pratico di forum un lamps a tutti
28 Marzo 2011 alle 9:51 #59062ponch71Partecipante::we Ben arrivato enzo ::we
28 Marzo 2011 alle 9:57 #59063AdrianoModeratoreBenvenuto Enzo!!!
Vedrai che in nostra compagnia troverai il modo di personalizzare la tua cagnona in modo da sentirti a tuo agio!
Qui puoi trovare tutti i consigli possibili ed immaginabili per ottimizzare ogni aspetto della bestia, dalla ciclistica alla meccanica all’ estetica…
::we
Life is a journey, not a destination !
28 Marzo 2011 alle 10:14 #59064Diegone80PartecipanteBenvenuto Enzo!
28 Marzo 2011 alle 10:27 #59065tizPartecipanteBenvenuto , dalla California al BT , la differenza c’è , ritengo che sul California sia molto più facile sentirsi a proprio agio , altro genere di moto , la Bulldog è ” più sportiva ” . :gr
28 Marzo 2011 alle 10:34 #59066AnonymousMembroCiao..benvenuto…. :gr finalmente qualcuno vicino a me (sono a Foggia)
28 Marzo 2011 alle 10:37 #59067mauri70Partecipanteciao… benvenuto!!
28 Marzo 2011 alle 11:10 #59068AnonymousMembro::we ciao Enzo, Benvenuto!
cosa non ti fa sentire a tuo agio sulla bulldog?28 Marzo 2011 alle 12:11 #59069AnonymousMembroa bullbob : la posizione di guida per me insolita ho cercato di migliorarla aggiungendo allo sterzo raider di 3,5 cm e così va un po meglio ora ho il problema ( del ON/OFF così lo ha definito un amico corsaiolo ) che dopo il rilascio quando riaccellero non ho una erogazione fluida ma bensì un colpo, il meccanico yama ha detto che dipende dalla trasmissione a cardano mentre io credo che dipendi esclusivamente dalla carburazione, a proposito quanto consumano le vostre, adesso vado a fare la pennichella saluti ci risentiamo più tardi
28 Marzo 2011 alle 12:39 #59070AnonymousMembroDa quanto ho capito la tua e’ il primo modello, dovresti sostituire anche il manubrio e vedrai che la postura sara’ molto meglio, il problema on off non l’ho mai riscontrato, forse hai effettivamente un problema di carburazione, la mia quando apro il gas anche a regimi molto bassi, anche 1000/1200 giri, sale subito in progressione senza alcun tentennamento, in qualunque marcia si trovi
Per i consumi, se cammini a velocità da codice si fanno tranquillamente i 20 a litro, se decidi di divertirti consumi il doppio!!!
Ciao e buona bull28 Marzo 2011 alle 14:24 #59071AnonymousMembroBenvenuto neo bulldogaro :gr
28 Marzo 2011 alle 16:18 #59072AnonymousMembro:gr benvenuto Enzo :gr
28 Marzo 2011 alle 17:40 #59073dagolinoPartecipanteBenvenuto Enzo
Prova con il tasto cerca a digitare ” manubrio ” , e ti si apre un mondo di discussioni fatte sulla postura etc. :gr
28 Marzo 2011 alle 17:41 #59074RudyPartecipante::we ciao enzo benarrivato :gr
28 Marzo 2011 alle 18:51 #59075tizPartecipante@enzo51 wrote:
a bullbob : la posizione di guida per me insolita ho cercato di migliorarla aggiungendo allo sterzo raider di 3,5 cm e così va un po meglio ora ho il problema ( del ON/OFF così lo ha definito un amico corsaiolo ) che dopo il rilascio quando riaccellero non ho una erogazione fluida ma bensì un colpo, il meccanico yama ha detto che dipende dalla trasmissione a cardano mentre io credo che dipendi esclusivamente dalla carburazione, a proposito quanto consumano le vostre, adesso vado a fare la pennichella saluti ci risentiamo più tardi
On / OFF l’avevo anche Io , risolto semplicemente togliendo gli scarichi originali :gr
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.