Ciao a tutti da Barrosu

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ciao a tutti da Barrosu

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

grazie ragazzi x la vostra disponibilita’…di certo pero’ devo trovare la soluzione piu’ economica e veloce x sistemarla.qua in sardegna anche a dicembre la si puo’ usare,e a me non dispiacerebbe poterci fare qualche giro… anche perche’ pagare un’assicurazione x tenerla ferma son soldi buttati!
    Sto’ valutando di prendere un motore completo x 900 euri del 2005 con circa 9000km certificati e garanzia…che mi consigliate?
    Grazie ancorqa x la vostra disponibilita’! 😆 😆

ponch71
    Partecipante

E un buon affare ……….

Anonymous
    Membro

è un affare in più puoi sempre tenere il vecchio x pezzi di ricambio

Anonymous
    Membro

si ponch l’ho pensato anche io,ma resta l’incognita sempre che non sia danneggiata anche li la RL!
    Se danno garanzia anche su quello lo piglio… ma differrenze sostanziali nel 2005 rispetto al 2002?
    e’ o no piu’ affidabile sta’ dannata ruota?

Anonymous
    Membro

::a ::a Va’ be’ ora andiamo a guadagnarci la pagnotta… a piu’ tardi ragazzi! buona serata! :gr

P.S: Una bella chat testuale non sarebbe malaccio… ciauzzzzzzzz!

Anonymous
    Membro

@barrosu wrote:

grazie ragazzi x la vostra disponibilita’…di certo pero’ devo trovare la soluzione piu’ economica e veloce x sistemarla.qua in sardegna anche a dicembre la si puo’ usare,e a me non dispiacerebbe poterci fare qualche giro… anche perche’ pagare un’assicurazione x tenerla ferma son soldi buttati!
    Sto’ valutando di prendere un motore completo x 900 euri del 2005 con circa 9000km certificati e garanzia…che mi consigliate?
    Grazie ancorqa x la vostra disponibilita’! 😆 😆

prendi prendi prendi prendi :gr

Adriano
    Moderatore

@bullbob wrote:

@Adriano wrote:

...in tempo per la nuova stagione…

::beer

Adriano, qui in sardegna non esiste la “nuova” stagione, è sempre stagione per utilizzare la moto… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Porca miseria… non ci avevo pensato ::cap

Qui da me ho già visto il termometro a 0 gradi… ::ce

La mia cagnona è già sotto un telo in garage, mezza smontata e con qualche pezzo in giro per il Veneto (anche dalle parti di S. Donà di Piave… :mrgreen: ) per i lavori invernali…

Life is a journey, not a destination !

robertogen
    Moderatore

da me oggi fà un pò freddo….il termometro segna 18 gradi ho messo la giacca imbottita. fino a venerdì scorso giravo con il giubbotto leggero…. ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

fabrizio
    Partecipante

Mi sembra o siete andati fuori argomento di una spanna!!????
    BENVENUTO!!!!!!

Anonymous
    Membro

Buon giorno ragazzi! 😆 😆 😆 😆
    Ho preso la decisione,me piglio il motore completo di carburatori il tutto x 1100 euro spedito a casa,rqtturato e garantito,ho fatto bene secondo voi? c’e’ solo da metterlo su e farlo girare… speriam bene! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ponch71
    Partecipante

@barrosu wrote:

Buon giorno ragazzi! 😆 😆 😆 😆
    Ho preso la decisione,me piglio il motore completo di carburatori il tutto x 1100 euro spedito a casa,rqtturato e garantito,ho fatto bene secondo voi? c’e’ solo da metterlo su e farlo girare… speriam bene! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Potevi tralasciare i carburatori ,andavano bene i tuoi

Anonymous
    Membro

ponch x 150 euro in piu’ ho preferito pigliare tutto gia’ pronto e montato,tieni presente che un pistoncino del mio ha il fermo della spilla conica “solidale” perche’ a quanto pare gli incastri erano rotti e l’hanno incollato,,,mi son preso il sicuro…almeno spero 😯 😯 😯

ponch71
    Partecipante

Ok ,il prezzo comunque è ottimo …….

Diegone80
    Partecipante

Hai fatto bene, così monti su il blocco e vai!

Anonymous
    Membro

::we :gr :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.