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17 Ottobre 2010 alle 17:51 #56986ponch71Partecipante
@barrosu wrote:
naturalmente son restato nell’ombra perche’ non essendo ancora possessore della medesima non potevo pronunciarmi (non discuto di legge con gli avvocati non avendo almeno letto il codice civile!) 😆
perdonatemi se entro di soppiatto e faccio domande indiscrete..Sbagliato ,non serve stare nell’ombra ,ce ne sono altri che non la possiedono e partecipano ::beer in questa maniera avresti capito il modo e come e perchè quando ho detto la prendi qui da noi ………….attendi e partecipa attivamente poi capirai ……
17 Ottobre 2010 alle 18:16 #56987dagolinoPartecipante@ponch71 wrote:
Per la RL prenditi pure i 900€ che ti da il vecchio proprietario , la prendi qua da noi ci risparmi ,e con il restante che ti avanza dei 900 ti fai fare la regolazione delle valvole ,( la nostra non ha cinghia ma catena quindi non si cambia ) e ti prendi due getti da 135 togli i fermi e ti va da dio …..e ci risparmi un pochino sempre se tu hai un po ( poco poco ) di pazienza ………….frequenta il forum e vedrai che capirai il motivo :gr
Poi per i Km non so come faccia a dirti che potrebbe averne 35ooo invece di …..( quelli che ha ) allra ho il vecchi proprietario ha cambiato il cruscotto e praticamente non hai lettura dei vecchi km , o realmente ha quei km visibili da libretto di manutenzione per i tagliandi obligatori per usufruire della garanzia …..E’ previsto il Penale Quando comperiamo un usato , facciamoci sottoscrivere i km. reali .
Tutto visibile consultando archivio ufficiale tagliandi yamaha che sono ( obligarti darti ) per info ( visione la vedo dura trattasi di pryvaci ) e da li risali ai km , calcola che se i km sono stati tarrocati o con sostituzioni di cruscotto senza averlo detto ( percuoi omettendo il chilometraggio reale ) può essere truffa ……….
Ps ….. i km della bull non si possono tarrocare sul cruscotto originale ………..( ovvero si potrebbe fare , ma pultroppo molto visibile nel momento del smontaggio dello stesso , di manomissione dell’adesivo su di una vite sempre dello stesso e di ……………….un buon eletronico con i co…….ni grossi in argomento di programazione ) ……17 Ottobre 2010 alle 20:53 #56988AnonymousMembro@barrosu wrote:
haaaaaaaaaaa ecco beccato bullbob!e adesso te piglio come mio guru!
Pultroppo e’ meglio che non usi la cucciolona x colpa della RL e finche’ l’ex padrone non mi sgancia i soldini x metterla a posto,starà nella cuccia… ::cap
Tra sostituzione della RL,carburazione da rististemare e catene distribuzione mi han chiesto 1300 eurazzi!
Bullbob io mi sto’ affidando al caro Natale della “hardcore custom”di Assemini (non so’ se lo conosci),come prezzo pensi sia ragionevole o sai indicarmi un meccanico alternativo con le contropalle in zona?
l’ex proprietario e’ disposto a sganciare 900 e io devo mettreci di tasca il restante…bella fregatura! la mia ex mt-03 glielo data con 8500 km reali e immacolata da tutto,lui mi ha gabbato con un pseudo 13500 km che ha detta del “veterinario” visto le condizioni del motore sarebbero almeno 3500… ::q ::q ::q
Allocco io o buon truffatore lui? ::ce ::cemi astengo da ogni commento non sapendo la cifra che l’hai pagata. però la moto che si squassa appena presa ……….., e i km reali visti a motore “chiuso” sono da magia assoluta (avesse detto i dischi già ci poteva stare…). e sinceramente rl e anche considerando uno stage 2 dynoget e filtro e i pattini della catena di distribuzione e carburazione da maga magò 1300 mi sembrano un pò tanti. poi soprassediamo sulle rl “rinforzata” (se la sarà fatta fare dal sig. yamaha in persona).
17 Ottobre 2010 alle 21:00 #56989Diegone80PartecipanteCiao Barrosu, benvenuto!
17 Ottobre 2010 alle 21:25 #56990AnonymousMembroCiao… benvenuto……. :gr anch’io ho la moto ferma e sono in attesa della RL….non vedo l’ora che torni come prima…. ::cap
17 Ottobre 2010 alle 21:36 #56991RudyPartecipanteciaso e bennvenuto ::we
17 Ottobre 2010 alle 21:41 #56993ponch71PartecipanteUna curiosità l’hai presa da marghi – Manuel di Cagliari
17 Ottobre 2010 alle 21:55 #56992AnonymousMembroRingrazio a tutti x il ben venuto! comunque visto che sto’ facendo la figura del pollo vorrei chiarire che la moto quando son andato a provarla non ha presentato il diffetto.l’ho presa sabato scorso,traspostata in furgone x 300km e non appena raggiunto casa mi son fatto una bella scorrazzata x almeno una mezz’ora dove si e no’ l’avro’ spenta e riavviata almeno una dercina di volte.mi fermoi a far benzina e li il primo segnale! Ora su 5 volte che avvio almeno 3 gira a vuoto e allo spegnimento da una bella martellata!
X il meccanico posso esser daccordo su una cifra alquanto alta,e non sapendo se la RL e’ stata modificata o quale cura e’ stata presa in considerazione nella seconda generazione della bull,non posso di certo permettermi di dire ad un altro
“non dirmi ca…. te!” ::ban
x i km a fatto una supposizione di linea visto la rumorosita’ accentuata che un motore di 13000 km non dovrebbe avere (se tali dovesero essere) se poi,fossi cosi’ bravo a capire,non vedo il perche’ di doverla portare dal meccanico… ::a ::a ::a
Un dubbio… a 13000 km gia’ sfondata la RL?
::q ::q ::q ::q17 Ottobre 2010 alle 21:57 #56994AnonymousMembrono ponch,l’ho presa da un tipo a Tempio Pausania
18 Ottobre 2010 alle 8:03 #56995rosso65PartecipanteUn saluto anche da parte mia, ::we
18 Ottobre 2010 alle 9:23 #56996reddrumPartecipanteCiao Barrosu, ::we
@barrosu wrote:Un dubbio… a 13000 km gia’ sfondata la RL?
::q ::q ::q ::qSi possibile, è successo lo stesso anche a me a 14500.
18 Ottobre 2010 alle 9:24 #56997AnonymousMembro::we Ciao,benvenuto tra gli eroi…..
18 Ottobre 2010 alle 9:53 #56998AdrianoModeratoreBenvenuto barrosu !!! Qui ci sarà sempre posto per te !!!
Confermo che il tuo meccanico l’ ha sparata un bel po’ grande…
Io ho fatto rifare la RL a 54000 Km da un’ officina Yamaha autorizzata ed ho speso 950,00 euro iva, materiali e manodopera compresi, come ti hanno già spiegato la RL è sempre la stessa, non esiste un modello “rinforzato”… a meno che Ponch e Geronimo non compiano il miracolo… ( )
Non capisco una cosa… come mai vuole farti rifare la catena? A 14 mila km scarsi non ha senso… ci penserai quando ne avrai 80-100 mila…
Dice che il motore fa un rumore strano… di che rumore si tratta? il BT non è certo regolare come un 4 cilindri di ultima generazione… ha tutti i suoi rumorini che lo rendono unico! Ci sta al limite una registrata alle valvole, giusto per stare tranquilli anche se la Yamaha la prevede a 40 mila km…
Abbi pazienza, frequenta il forum e vedrai che troverai la soluzione giusta per la tua RL in tempo per la nuova stagione…
::beer
Life is a journey, not a destination !
18 Ottobre 2010 alle 10:08 #56999AnonymousMembro@Adriano wrote:
...in tempo per la nuova stagione…
::beer
Adriano, qui in sardegna non esiste la “nuova” stagione, è sempre stagione per utilizzare la moto…
18 Ottobre 2010 alle 10:44 #57000ponch71PartecipanteTranquillo non si cazzia nessuno ,quello che da fastidio è approfitarsene a scapito di chi si fida di persone che dovrebbero essere professionali nel loro lavoro …..chiedi pure vedrai che trovi sempre una risposta pronta …….
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