CIAO A TUTTI

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… CIAO A TUTTI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

CIAO A TUTTI I BULDOGGHISTI. SONO DI VERONA E HO DA CIRCA 4 ANNI UNA BULDOG,HO UN COGNATO CHE POSSIEDE UNA BELLA DUCATI S4 E MI ROMPE SEMPRE I COGLIONI. COSA POSSO FARE PER ARRIVARE ALMENO LO STESSO GIORNO DOVE ARRIVA LUI QUANDO PARTIAMO INSIEME?FORSE SE METTO UN CARBURATORE DOPPIO CORPO RIESCO A MIGLIORARE LE PRESTAZIONI,OPPURE QUANTI CORPI IN PIU’ DEVO METTERE?
    APPARTE GLI SCHERZI CON LA BULDOG MI TROVO BENE SOPRATTUTTO DALLA PARTE DELLA MANUTENZIONE DOPO UN ANNO FERMA METTO LA CHIAVE E VIA SENZA PROBLEMI,SONO CONTENTO CHE CI SIA UN FORUM DOVE CONFRONTARE IDEE ED ESPERIENZE.UN SALUTO A TUTTI.

Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

Benvenuto…ma anche la ducati di tuo cognato fa quello strano rumore di ferraglia? soprattutto quando è ferma o non accellera.

ponch71
    Partecipante

Ciao e ben arrivato ,per la ducati 😆 😆 😆 😆 aspetta e vedi quando si arriva alla soglia dei 50/60.000 km e poi se ne riparla 😉 😉 tu bello fresco come sempre la ducati oltre che stanca ci devi mettere il pannolino perche trafila olio di qua e di la 😉 😉

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

Ciao e ben arrivato ,per la ducati 😆 😆 😆 😆 aspetta e vedi quando si arriva alla soglia dei 50/60.000 km e poi se ne riparla 😉 😉 tu bello fresco come sempre la ducati oltre che stanca ci devi mettere il pannolino perche trafila olio di qua e di la 😉 😉

confermo!!….oggi, in occasione di un breve giro in montagna, un mio amico con ducati ss900 con all’attivo 17.000 km non si spiegava la macchia (per la verità sembrava un caffè) che aveva lasciato per terra. ❗

tiz
    Partecipante

Benvenuto 😉

ACE cafe
    Partecipante

Benvenuto…

fabiettobt
    Partecipante

ciao e benvenuto 😉

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Benvenuto Rosco! 😀
    La filosofia della Bull dopo quattro anni la conosci… il saper aspettare appaga sempre! 😉
    Leggo che sei di Verona, io con l’arrivo della bella stagione giro parecchio sul Garda, magari un giorno ci vediamo, ma se a Giugno partecipi alla festa ci troviamo a Levico Terme… Ciao!! 8)

Anonymous
    Membro

Ciao anche da me!
    Dì pure a tuo cognato che quando tu fai il pieno di benzina, lui deve farlo d’olio e che quella sarà la spesa minore che dovrà versare al meccanico 😆
    Te lo dice uno che prima del BT aveva un ducati 748… :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

Ciao Rosco e benvenuto .

n7ppo
    Membro

Niente a che vedere con questo qui?

Benvenuto!! 😀

Anonymous
    Membro

Benvenuto e fai come me!!!!

Anonymous
    Membro

ben arrivato!!!
    magari 4anni di bulldog potranno essere d’aiuto anche a noi……..
    a presto

Anonymous
    Membro

@micerinolxx wrote:

Benvenuto e fai come me!!!!

ahahahahahahah bella questa!!!!!!!!!

Benvenuto Rosco e la cugina di Bo e Luke sta bene? 😉

Anonymous
    Membro

benvenuto rosco

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Il topic ‘CIAO A TUTTI’ è chiuso a nuove risposte.