Ciao a tutti!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ciao a tutti!

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    kiwi1
    Partecipante

Ciao Banana, benvenuto nel gruppo… e non ti preoccupare del motivo del tuo ingresso nel forum…: non sei l’unico…., ebbene si, questa è veramente una grande famiglia…. e più la frequenti meno ne puoi fare a meno. Qui ho incontrato veramente persone MOLTO speciali, persone che si danno senza se e senza ma, senza secondi fini, soltanto per la passione che ci unisce ed il legame che inevitabilmente si crea… buon proseguimento…🤗🤗🤗

malefico71
    Partecipante

Ciao Alessandro, ben venuto, io vivo tra Toscana e Emilia, appena puoi chiamami 3922141674 Beppe malefico71

fernando
    Moderatore

banana, cerca su FB “yamaha bt1100 bulldog Sicilia”, gruppo creato un mese fa, in previsione del raduno (probabile ) del 2024 e per conoscere , nel frattempo, le “perle rare” sicule 😀 ,per incontrarci, mangiare e bere 😇😇

Ciao Banana, benvenuto….. in bocca al lupo per la RL, quando è toccato a me sono andato in veneto a farla sostituire direttamente da Ponch (nostro salvatore!)

Marvil ti ha già fatto capire che a parte la Bull i nostri raduni si incentrano su riunioni enogastronomiche….. Spero di conoscerti in Sicilia e magari anche prima in Abruzzo/Molise….

fernando
    Moderatore

Benvenuto nel gruppo! 🍻🍻🍻

ponch71
    Partecipante

Ciao ben arrivato

Rudy
    Partecipante

un saluto anche da parte mia

Michele
    Partecipante

Benvenuto Alex, il gruppo siculo cresce… vedrai che la tua Bull tornerà a ringhiare a dovere e poi…si lascerà plasmare dal suo Proprietario oramai contagiato dal “virus” che ha colpito tutti noi…😀

Essere, non apparire.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.