- Questo topic ha 25 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Ciao a tutti!
Grazie mille. Giro tutto al meccanico, sperando sia in grado di procedere (o ci sono altre informazioni che posso trovare qui, sulla carburazione?).
Io avevo uno sconto del 20% per via della restituzione del vecchio casco, ma mi sembrano onesti (il nuovo casco su altri siti Internet sarebbe costato almeno 100 euro in più). E’ più scuro di quanto non sembri in foto, ma non alto come altri visti in giro…
Hanno anche il portapacchi ed i supporti hepko per valige laterali, che in nord europa vedo molto usati sulle Bulldog…
Per accedere ai file allegati è necessario essere loggati.
Mandami in PM la tua e-mail, ti giro il PDF della modifica 😉
Per il cupolino, è il solito che si vede in giro… speravo in qualcosa di meno obbrobrioso… mi rendo conto che è difficile fare di meglio 😔
Life is a journey, not a destination !
🤗
Ciao Giorgio,benvenuto in questa gabbia di matti!!
Per quanto riguarda gli specchi io ho risolto cambiando manubrio montando un manubrio piu largo e a piega bassa, oltre a questo avevo sostituito il gambale dello specchio originale con il gambale dello specchio del burgman 400 che è uguale ma lungo il doppio.
Ora monto un paio di specchi che ho preso su ali express.
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
ciao Ben arrivato!!!😊😊
ciao ti do un benvenuto 👋👋
Grazie a tutti 😉
Oggi ho finalmente provato la moto con i nuovi terminali ed il cupolino alto. I Roadsitalia suonano davvero bene, e anche senza togliere il db killer danno grande soddisfazione. Il cupolino non è bellissimo, oggettivamente, e qualche turbolenza/rumore al casco la provoca, ma 130km di autostrada controvento senza accusare fatica a collo e schiena sono un fatto. Magari alternerò il basso all’alto in base a quel che farò con la moto…
Prossima spesa: modifica carburazione e bobine maggiorate 😉
Per accedere ai file allegati è necessario essere loggati.
ciao , benvenuto,
Marco da Modica
Benvenuto Giorgio,
vedrai che la Bull ti darà grandi soddisfazioni.
Ciao
Essere, non apparire.
Ciao Giorgio, nel prossimo fine settimana vado a fare un giro con la Bull.
Se ti va ci possiamo incontrare……
Sto sentendo anche un altro nuovo iscritto di Torvaianica per sapere se ha voglia di uscire……
Fammi sapere. Il mio numero è 3296092213
Ben arrivato