Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Ciao a tutti
Ciao a Tutti,
Un paio di anni fa mi sono comprata una Bulldog dopo diversi mesi, me ne sono reso conto che non la usava piu e l’ho messa in vendita…. ma il destino ha fatto che nessuno la comprasse…. e adesso dopo un giro con le gomme sgonfie per riportarla a casa non ho potuto fare a meno che rivalutarla l’ho messa in condizione di circolare ed eccomi di nuovo mi piace più di prima….
Devo dire che la mia prima moto vera e mi diverto un sacco.
Non sono molto sperto in modifiche varie, ma vedo che in questo foro ci sono persone che si.
La mia bulldog è ancora “vergine” 😆 😆 quindi ci sono tante modifiche da fare…
ho letto un po il foro e come prima cosa devo procurarmi la protezione per lo spigolo della sella.
saluti…
Ciao ben arrivato ::mrgreen:: ::mrgreen::
ben arrivato….
ben arrivato!
… benvenuto… ::razz::
Benvenuto! ::e_wink::
Ciao e benvenuto ,…………………Lugano??? non siamo molto distanti……….. ::e_wink::
Ciao Rosso65
Si Luino è qua vicino. Forse un giro dalle tue parti, due birre e qualcun consiglio per la bulldog. Non sono molto sperto con le moto.
Notte!!
Benvenuto!
Essere, non apparire.
Benvenuto nel club! ::razz::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
Benvenuto!!! ::mrgreen::
Pensa che quest’anno si è svolto il raduno nazionale del yamahabulldog.com proprio a Luino, e siamo passati anche per Lugano! ::e_biggrin::
Life is a journey, not a destination !
Benvenuto! ::e_wink::
@Adriano wrote:
Benvenuto!!! ::mrgreen::
Pensa che quest’anno si è svolto il raduno nazionale del yamahabulldog.com proprio a Luino, e siamo passati anche per Lugano! ::e_biggrin::
😯 😯 Si???? Wow!!! Peccato che non conoscevo ancora questo foro. Sarà per ma prossima volta.
Saluti!!
@ToniCanellas wrote:
Ciao Rosso65
Si Luino è qua vicino. Forse un giro dalle tue parti, due birre e qualcun consiglio per la bulldog. Non sono molto sperto con le moto.
Notte!!
Quando vuoi……a disposizione ::e_wink:: ….ciao
Benvenuto nel gruppo ::e_wink::