- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Ciao a Tutti
Ciao, mi sono appena iscritto , sono possesore di una drag star 1100 custom , non e’ una bulldog come le vostre,ma mi sono iscritto per ampliare le mie conoscenze e offrire quel poco che so’ aprofitto per salutare ADRIANO conosciuto virtualmente in un altro forum ! di cui ho aprezzato la gentilezza e disponibilita’ nelle sue risposte date al sottoscritto !!!
Ciao rumenigge!!!
Benvenuto cugino!!!
Immagino che tu ti riferisca al DMF… ma usi lo stesso nick??? Se si ti chiedo scusa… ma non mi ricordo in cosa ti sono stato utile… ::rolleyes:: 😆
Life is a journey, not a destination !
Non importa che tu abbia una drag ,
nessuno ci fa caso che è come essere seduti su un WC ………………..MA si dai sei il benvenuto …….
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Benvenuto nel club! ::e_smile::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
…benvenuto cugino dragsteriano…. ::razz::
@Adriano wrote:
Ciao rumenigge!!!
Benvenuto cugino!!!
Immagino che tu ti riferisca al DMF… ma usi lo stesso nick??? Se si ti chiedo scusa… ma non mi ricordo in cosa ti sono stato utile… ::rolleyes:: 😆
Ciao Adriano ,si mi riferisco al DMF e uso lo stesso nick , mi sei stato utilissimo in tutti i problemi elettrici , batteria regolatore statore di tutto di piu, sei il Leonardo da Vinci dell’ impianto elettrico , Grazie ancora.
Ciao Rumenigge benvenuto, ……cmq se non ci fosse stata la drag star ….forse la Bulldog non sarebbe esistita…….forse ::question:: ::rolleyes::
salve! Benvenuto
Benvenuto ::e_wink::
Benvenuto nel gruppo!! ::e_wink::
benvenuto… ::e_wink::
Benvenuto grande capo!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Born to Lose - Live to Win
benvenuto nella grande famiglia
GRAZIE a tutti !!! x l’ accoglienza .
Benvenuto!
Essere, non apparire.