ciao a tutti

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… ciao a tutti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #60549
    robertogen
    Moderatore

    benvenuto! bella la cucciola, proprio come la mia!!!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #60550
    Anonymous
    Membro

    ::we ::we

    #60551
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Fernando, benvenuto!
    Vedrai che tra poco lo sconosciuto del semaforo si farà libero.
    Mi raccomando, non andare a leggere nulla nella sezione “mondo corse”… :mrgreen:

    #60552
    Francesco
    Membro

    ciao benvenuto ….

    …. quando puoi iscriviti al gruppo lazio … :mrgreen:

    #60553
    fernando
    Moderatore

    Grazie a tutti del benvenuto! Spero di conoscervi al raduno (sempre che sia ancora possibile aderire). Come ci si iscrive al gruppo lazio? Ah, non erano le dolomiti ma il terminillo, vicino a rieti. Non ho ancora fatto grandi viaggi con la Bulldog…..

    #60554
    Anonymous
    Membro

    Ciao, benvenuto ::beer

    #60555
    Anonymous
    Membro

    ciao… ::we …anch’io uguale alla tua … ::a

    #60557
    Anonymous
    Membro

    ::we complimenti ciao

    #60558
    Francesco
    Membro

    ….. ahòòò a Fernà …. so io quello della c.colombo …. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    per iscriverti al gruppo regionale vai in alto sulla barra rossa in “nuovi messaggi privati” …. poi guarda a sx della pagina verso il basso trovi “gruppi” …. individua “gruppo lazio” e sulla dx clicca sul pallino …poi scendi e clicca su aderisci … poi manda msg a Fabrizio (admin) e lui ti autorizza ….

    se mi dai contatto su FB ti aggiungo al gruppello di romani e dintorni di bulldoggomani !!!!

    #60559
    fernando
    Moderatore

    @Francesco wrote:

    ….. ahòòò a Fernà …. so io quello della c.colombo …. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    per iscriverti al gruppo regionale vai in alto sulla barra rossa in “nuovi messaggi privati” …. poi guarda a sx della pagina verso il basso trovi “gruppi” …. individua “gruppo lazio” e sulla dx clicca sul pallino …poi scendi e clicca su aderisci … poi manda msg a Fabrizio (admin) e lui ti autorizza ….

    se mi dai contatto su FB ti aggiungo al gruppello di romani e dintorni di bulldoggomani !!!!

    ciao Francesco, ben trovato! su facebook mi trovi (Fernando Simotti). Per il raduno dovrei venire dal sabato con la mia compagna, però aspetto conferma della disponibilità dei posti. Ho fatto l’iscrizione al gruppo regionale. Nel pomeriggio chiederò autorizzazione a Fabrizio. Ci vediamo presto. Wrooooooooom!

    #60560
    kiwi1
    Partecipante

    Ciao Fernando, benvenuto nel club…., hai fatto una delle cose più belle che tu potessi fare iscrivendoti a questo forum; io ho 44 anni e sono “fresco” anch’io di questa decisione. Quanto basta però per rendermi conto dell’enorme valore che ha questo sito e delle stupende persone che lo compongono. Complimenti e benvenuto.

    #60561
    Anonymous
    Membro

    Ciao fernà…benvenuto e sempre forza magica….app. bella moto…

    #60562
    fernando
    Moderatore

    Ringrazio ancora tutti del caloroso benvenuto. Magia della Bulldog. A presto

    #60563
    maurix
    Membro

    Scusate l’ ignoranza!!!!!!! ::cap ::cap

    #60564
    fernando
    Moderatore

    @maurix wrote:

    Scusate l’ ignoranza!!!!!!! ::cap ::cap

    effettivamente il panorama era da paura! dai magari una volta alle dolomiti ci andiamo insieme……

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.