Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › ciao a tutti
benvenuto! bella la cucciola, proprio come la mia!!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
::we ::we
Ciao Fernando, benvenuto!
Vedrai che tra poco lo sconosciuto del semaforo si farà libero.
Mi raccomando, non andare a leggere nulla nella sezione “mondo corse”…
ciao benvenuto ….
…. quando puoi iscriviti al gruppo lazio …
Grazie a tutti del benvenuto! Spero di conoscervi al raduno (sempre che sia ancora possibile aderire). Come ci si iscrive al gruppo lazio? Ah, non erano le dolomiti ma il terminillo, vicino a rieti. Non ho ancora fatto grandi viaggi con la Bulldog…..
Ciao, benvenuto ::beer
ciao… ::we …anch’io uguale alla tua … ::a
::we complimenti ciao
….. ahòòò a Fernà …. so io quello della c.colombo ….
per iscriverti al gruppo regionale vai in alto sulla barra rossa in “nuovi messaggi privati” …. poi guarda a sx della pagina verso il basso trovi “gruppi” …. individua “gruppo lazio” e sulla dx clicca sul pallino …poi scendi e clicca su aderisci … poi manda msg a Fabrizio (admin) e lui ti autorizza ….
se mi dai contatto su FB ti aggiungo al gruppello di romani e dintorni di bulldoggomani !!!!
@Francesco wrote:
….. ahòòò a Fernà …. so io quello della c.colombo ….
per iscriverti al gruppo regionale vai in alto sulla barra rossa in “nuovi messaggi privati” …. poi guarda a sx della pagina verso il basso trovi “gruppi” …. individua “gruppo lazio” e sulla dx clicca sul pallino …poi scendi e clicca su aderisci … poi manda msg a Fabrizio (admin) e lui ti autorizza ….
se mi dai contatto su FB ti aggiungo al gruppello di romani e dintorni di bulldoggomani !!!!
ciao Francesco, ben trovato! su facebook mi trovi (Fernando Simotti). Per il raduno dovrei venire dal sabato con la mia compagna, però aspetto conferma della disponibilità dei posti. Ho fatto l’iscrizione al gruppo regionale. Nel pomeriggio chiederò autorizzazione a Fabrizio. Ci vediamo presto. Wrooooooooom!
Ciao Fernando, benvenuto nel club…., hai fatto una delle cose più belle che tu potessi fare iscrivendoti a questo forum; io ho 44 anni e sono “fresco” anch’io di questa decisione. Quanto basta però per rendermi conto dell’enorme valore che ha questo sito e delle stupende persone che lo compongono. Complimenti e benvenuto.
Ciao fernà…benvenuto e sempre forza magica….app. bella moto…
Ringrazio ancora tutti del caloroso benvenuto. Magia della Bulldog. A presto
Scusate l’ ignoranza!!!!!!! ::cap ::cap