Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › CIAO A TUTTI
::we :gr ma sei di Trieste città o dintorni?
Benarrivato e partecipare……… tanto!!!!!
Benarrivato!!
::we
benvenuto triko e buona strada :gr
proprio in ritardo
ciao….. ::op
un benvenuto anche da parte mia ::beer
un saluto anche da Cervignano del Friuli.. domani mi guarderò, insieme a diversi amici moto muniti( uno ha una bulldog, un’altro honda cbf 1000 st, poi suzuky vstorm ).. il resto tutte bmw( 650 gs, ben 3 1200 gs ed ancora una k 1300 gt) la barcolana dall’altro di monte grisa e poi faremo rotta verso l’istria.. penso sarà una bellissima giornata ( zavorre al seguito….)
Lucio
@Claudio wrote:
::we :gr ma sei di Trieste città o dintorni?
Triestino DOC…abito in centro.
Ciao
@Lucio wrote:
un saluto anche da Cervignano del Friuli.. domani mi guarderò, insieme a diversi amici moto muniti( uno ha una bulldog, un’altro honda cbf 1000 st, poi suzuky vstorm ).. il resto tutte bmw( 650 gs, ben 3 1200 gs ed ancora una k 1300 gt) la barcolana dall’altro di monte grisa e poi faremo rotta verso l’istria.. penso sarà una bellissima giornata ( zavorre al seguito….)
Lucio
Anche io sarò in giro a fare un po’ di foto…se vedi un Bulldog grigio, fammi un fischio!!!
Buon divertimento :gr
non sono capace di fischiare… sparerò qualche colpo in aria, se per te fa lo stesso… :gr
comunque domani mattina, verso le 10.45 saremo nello spiazzo del santuario di Monte Grisa.. anche io ho una bulldog grigia ma, ripeto, saremo un gruppetto di diverse moto e quindi anche facilmente individuabili..
ciao, Lucio