Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › CIAO A TUTTI
Bello bello il puntale !!!
Per le foto scaricati Irfanview (è freeware…) e ridimensionale prima di postarle… 😉
Life is a journey, not a destination !
Ciao e complimenti per l’acquisto!
:gr ::ok
Riprendo inserendo le ultime modifiche , in realta’ qualcuna e’ gia’ vecchia ma non le avevo ancora postate
Altre…….
Manubrio mt-03
Le grigliette come il manubrio sono dello scorso anno , a mio avviso le grigliette sono la modifica estetica e meno costosa in assoluto trovata sul forum :gr
l’ultima i convogliatori aria o copri carburatori mod.2005 il cilindro post. ringrazia vivamente
adesso dago ti manca di montare un bel paio di scarichi…. alla moglie puoi dire che li hai vinti alla pesca di beneficenza parrocchiale…
Ok . Mauri bisogna che stampiamo un biglietto fasullo di vincita della parrocchia , azzzz che culo ho vinto propio un paio di scarichi della Bull……. :gr
Prima pero’ controllo le omologazioni ::cp
@dagolino wrote:
Ok . Mauri bisogna che stampiamo un biglietto fasullo di vincita della parrocchia , azzzz che culo ho vinto propio un paio di scarichi della Bull……. :gr
Prima pero’ controllo le omologazioni ::cp
Oppure dille che li hai rubati Dago, tanto a lei importa che non spendi soldi! 😆
te li ha regalati uno del forum che non li usava più….noi del forum siamo molto generosi!!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@dagolino wrote:
Le grigliette come il manubrio sono dello scorso anno , a mio avviso le grigliette sono la modifica estetica e meno costosa in assoluto trovata sul forum :gr
l’ultima i convogliatori aria o copri carburatori mod.2005 il cilindro post. ringrazia vivamente
Scusa se la domanda può risultare idiota… ma quali vantaggi ha il cilindo posteriore con questa modifica?
Life is a journey, not a destination !
Ciao Adriano!
I convogliatori d’aria della versione 2005 convogliano una maggiore quantità d’aria per raffreddare i cilindri, soprattutto ne arriva molta di più a quello posteriore!
@Diegone80 wrote:
Ciao Adriano!
I convogliatori d’aria della versione 2005 convogliano una maggiore quantità d’aria per raffreddare i cilindri, soprattutto ne arriva molta di più a quello posteriore!
Ottima risposta Diegone, volevo metterci a fianco i vecchi copri-carburatori , che avevo cmq. un po’ limato sul davanti , per farvi capire la differenza di portata aria , ma non sono riuscito a trovare un modo , forse con del fil di ferro ….??
Visivamente la differenza si vede