Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › ciao a tutti
Finalmente c’è l’ho fatta possiedo una bulldog dal 2002 e cioè da appena e’ uscita ed è la prima volta che trovo un sito come questo pensavo esistesse solo quello in tedesco o inglese e quindi non ho neanche cercato altri siti ma adesso sono arrivato a bivio e cioè, spendo un pò di soldi sulla BT oppure cambio moto? ma siccome tutto sommato a me piace stò cercando di dargli un’altra possibilità ma mi sono accorto che è difficile trovare i pezzi che volevo cambiare e quindi mi rivolgo a tutti quelli che possono darmi una mano io avrei bisogno del codino corto che una volta facevano come accessorio e della sella delle gomme e, se non costa troppo anche del puntale per il motore c’è qualcuno che può darmi una mano?
Ciao Indian ben arrivato, se vuoi personalizzarla non c’è problema , qualcosa si trova, ma la Bulldog non ha un ricco catalogo per gli accessori ti dovrai accontentare di quello che si trova.
Ciao ben arrivato anch’io ce l’ho dal 2002 proprio appena uscita 😉
ciao indian ben arrivato la mia e del 5/2003 ,vedrai che troverai certamente quello che ti serve qui sul forum 😀
ben arrivato
ciao
Benvenuto , quì nel forum troverai tutto e di più 😉
benvenuto.. 2002 pure io..
Ciao Indian!!! Buon Forum!!! 😉
benvenuto 😉
…benvenuto … vedrai che qui non rimarrai deluso …. quello che c’è si trova ….. ma quello che non c’è si crea ….
ciao indian, ben trovato, sfoglia il forum, probabilmente troverai qualcosa di interessante
ciao……benvenuto
Ben arrivato,che zona dell’abruzzo?
Ciao Indian e benvenuto fra noi!!! 😉