Ciao a tutti!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ciao a tutti!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    tiz
    Partecipante

@bios wrote:

non appena il meteo ci darà un po’ di tregua!
    Ciao!!!

Sarebbe anche ora che smettesse di piovere 👿 👿 👿

Francesco
    Membro

ciao ben arrivato ….

Anonymous
    Membro

ciao e benvenuto

Anonymous
    Membro

ciao, un benvenuto!!!!! 🙂

Anonymous
    Membro

benvenuto anche da parte mia

Anonymous
    Membro

Salve !!! Domani andrò a predere la mia Bulldog’02 … Pensate che ero entrato in concessionario per fare il tagliando allo scooter e sono uscito col contratto in mano !!! Come vi trovate ?! Ammetto di essere un pò intimorito dalle dimensioni e dal peso della cucciolona …

fabiettobt
    Partecipante

@Omar’76 wrote:

Salve !!! Domani andrò a predere la mia Bulldog’02 … Pensate che ero entrato in concessionario per fare il tagliando allo scooter e sono uscito col contratto in mano !!! Come vi trovate ?! Ammetto di essere un pò intimorito dalle dimensioni e dal peso della cucciolona …

vai tranquillo …… è docilissima ….. mi raccomando presentati nella apposita sezione ….. non vorrai mica prenderti subito un cazziatone dai cattivissimi gestori del forum ….. :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

@Omar’76 wrote:

vai tranquillo …… è docilissima ….. mi raccomando presentati nella apposita sezione ….. non vorrai mica prenderti subito un cazziatone dai cattivissimi gestori del forum ….. :mrgreen:

ciao omar, quoto fabietto in pieno…poi ti posso dare la mia testimonianza, lo ripeto sempre: peso 59 Kg. e assomiglio a uno spaventapasseri…solo più magro e non ho avuto mai problemi…nemmeno in 2.

fabiettobt
    Partecipante

digli che però hai dovuto mettere le rotelle ……. :mrgreen:

Anonymous
    Membro

8) ciao bevenuto :mrgreen: 😉

ponch71
    Partecipante

@bios wrote:

Ciao! Sono un felice possessore di una Bulldog dal 2004… l’entusiasmo dei primi km non mi è ancora passato! Io sono di Padova, spero di incontrarvi per una manciata di curve in buona compagnia!
    Un lampeggio e a presto!
    Sebastiano

Non abbiamo più tue notizie 😉 😉

ponch71
    Partecipante

@Omar’76 wrote:

Allora come ti trovi con il nuovo acquisto 😉 😉

Anonymous
    Membro

Ciao !!! Sto aspettando con impazienza domenica 15 , giorno in cui mi parte l’assicurazione !!! 😀 Per ora ho potuto solamente lucidarla , ammirarla in garage sotto alla sua bella copertina e giusto sabato il tempo quasi primaverile mi ha convinto a farci una decina di km nelle campagne attorno a casa !!! 😉 Ma l’impressione è stata ottima … Strana , cmq , la risposta del cardano … Mi è sembrato estremamente “reattivo” , non so se mi spiego …

Anonymous
    Membro

Ben arrivato bios….. 😉

Anonymous
    Membro

è incredibile, un neo bulldoggaro entusiasta della sua bestia, si iscrive nel forum che più gli si addice e che fa? si ferma a 2 messaggi!!!

MAH!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Il topic ‘Ciao a tutti!’ è chiuso a nuove risposte.