Ciao a tutti!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ciao a tutti!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ciao, sono di Ferrara e non ho una Bulldog, in realtà sono in cerca, diciamo che sono convinto che la mia prossima moto sarà il 1000centone, ma non sono ancora convinto al 100% di acquastarla adesso o all’inizio del 2009 (sempre che ne trovi una).

La Bulldog mi è sempre piaciuta (ne vedevo una nera, tutti i giorni, parcheggiata in via di Corticella a Bologna), ma non mi convinceva la scarsa cavalleria di un motore così importante.
    Adesso sono passati diversi anni (5/6), e complice una GS500,utilizzata sempre in coppia, di cui non ho fatto a meno di notare oltre alla fatica di portare 2 persone + bauletto un impianto frenante poco efficace; ho capito

che avere un mezzo “lento”, e poco incline a supportare una guida sportiva mi ha fatto apprezzare maggiormente la sostanza del viaggio, il paesaggio, il borbottio tranquillo del motore; allontanandomi dalla mentalità velocità/peso/potenza/0-400m.

Non ho mai avuto modo di provare una Bulldog (azz) ma ad occhio sembra la moto adatta a me, il motore canta bene (ok lo scarico originale non tanto), non dovrebbe fare storie per un passeggero ed un eventuale bauletto, l’impianto frenante sembra serio.

Basta così. :mrgreen: Non ho domande!

ponch71
    Partecipante

Ciao ben arrivato ,per due è comodissima vedi anche gli altri post.,cavalleria non’è una super sportiva ma in qualche occasione da filo da torcere anche a loro ,impianto frenante R1 solo che ci sono circa 50kg di differenza :mrgreen:
    velocità che dire 190 li fa perciò la patente può saltarti :mrgreen: che dire se ti piace non aspettare 😉

fabiettobt
    Partecipante

Ciao, ben arrivato!
    La Bulldog è un mulo, quindi con zavorra, bauletto, borse laterali e borsa da serbatoio ti porta ovunque e senza batter ciglio. Per i freni, come dice ponch, sono quelli dell R1, quindi nessun problema ……. certo non è un fulmine, anche se in montagna si fà rispettare e senza diventare scemo a cambiare continuamente …….
    Che aggiungere, a si è vero i cavalli sono pochini, ma li sfrutti tutti a bassi regimi …… 😉

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Ciao GS,
    io della Suzuki avevo l’Hayabusa… ora giro in Bulldog e posso assicurarti che se la compravo prima mi sarei divertito in anticipo!!! 😉
    La moto è comoda, BELLA, solida, pratica e non teme il passeggiero neanche col bauletto.
    Il motorone ti permette di trottare in 5° marcia a soli 2000 giri senza strattonare o altro, e se devi sorpassare basta solo accellerare senza scalare nemmeno una marcia… praticamente se la tua passione sono le rilassanti passeggiate in montagna o al mare, con lei puoi veramente scordarti il cambio. 😀 8)

Anonymous
    Membro

Della moto ormai sono convinto, unica incognita è se riuscirà a guidarla senza problemi anche la morosa, comunque non penso che venderò la Suzukina.

fabiettobt
    Partecipante

AHHHHHHHH!!!! 😯 😯 😯
    Perché tu la faresti guidare alla morosa 😐

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@GS500 wrote:

Della moto ormai sono convinto, unica incognita è se riuscirà a guidarla senza problemi anche la morosa, comunque non penso che venderò la Suzukina.

… l’unica differenza è il peso, la Bull è a quota 240Kg ma per il resto se gia guida la GS non penso possa trovare delle difficoltà… 😉 poi tenendo la Suzukina il problema è risolto, tu con la Bull e lei in GS! O viceversa… :mrgreen:
    Ciao!! 😀

Anonymous
    Membro

@GS500 wrote:

ciao GS e benvenuto…ti hanno detto tutto gli altri. Io posso aggiungere che peso quasi 60 Kg. e ANCORA non mi sono “piegato” alla mole della bull (…non me la sto chiamando :mrgreen: ). L’importante è toccare bene coi piedi per terra, a mio avviso…
    😉

fabiettobt
    Partecipante

Sono d’accordo con swilo, anche se fra le due moto dovrebbero ballare 50/60 Kg.
    Al limite possiamo provare a issare Swilo sul serbatoio del GS.
    Ci girate qualche settimana almeno vedete come vi trovate ….. :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

Ciao GS, che dirti, innanzitutto benvenuto e poi provala così ti convincerai maglio è l’unico sistema.

Rudy
    Partecipante

ciao GS per provarla prova a chiedere a uno del forum un certo
    aci 😆 a no ACE cafè .
    forse 😉

fabrizio
    Partecipante

Ciao Gs e benvenuto!!!!!

Se vuoi provarla sono disponibile anche io… sono di Modena!! La mia pero’ ha qualche modifica confronto l’originale….

Se nn ricordo male c’è un’utente che vende la sua…. Passa dalla sezione mercatino e borsa!!

tiz
    Partecipante

Benvenuto 😉

Anonymous
    Membro

Benvenuto; se puoi provala e vedrai che non te ne pentirai.

Anonymous
    Membro

Quoto tutti e ti saluto. 😉
    Bella è bella, bene và bene, qualche difettuccio c’è l’ha ma sembri un tipo con le idee chiare…. Che dire COMPRALA! 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.