Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › ciao
::we ::we
ciao giacomo…. benvenuto e complimenti per l’avatar!! brunetto nostro è sempre “er mejo” :gr
@fernando wrote:
ciao giacomo…. benvenuto e complimenti per l’avatar!! brunetto nostro è sempre “er mejo” :gr
Fernando ricordati che prima di essere “vostro” era “nostro”!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
::we ::we :gr :gr ::ok
benvenuto ::beer
Come mi hai detto per telefono che non hai più soldi per pagare quello che ti ho fornito ( anticipatamente prima del pagamento perché eri fermo con la moto e non ti potevi muovere per andare a lavoro ……..e si è dimostrata una falsità solo per fregare chi ti ha aiutato …………….. ) ,ti ho detto che non ci sono problemi ,mi rispedisci indietro quello che ti ho dato e la storia è chiusa ……….ma vedo che al telefono non ti fai piu sentire , hai cambiato numero , il tuo meccanico nega di conoscerti ( dopo che gli ho indicato come montare i pezzi ) , ti reiscrivi facendo finta di niente ……………….. COMPLIMENTI …………………………..
Non ci credo che vergognaaaa!!!!!!! 👿 😯 👿
Born to Lose - Live to Win
Ci sta che qualcosa non piaccia o pensando una cosa , in realta se ne dimostra un altra …….nulla di che basta rispedirla indietro non ci sono problemi ce ne sono tanti che lo hanno fatto e non ho mai detto nulla in merito ………………ma ora anche a mettere i pezzi in vendita su ebay o aver acquistato pezzi ed adesivi per serbatoio fino ad agosto la dice tutta ………..
non ho parole anzi ce le ho ma verrei bannato dal forum .quindi dico solo una cosa :vergognati non sei degno di essere un motociclista !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo che fregare la fiducia di chi ti da una mano è proprio uno schifo.
Chissà come riesce a guardarsi allo specchio la mattina.
Uno così va salutato tirando lo sciacquone…
…mah…senza parole…pagliaccio approfittatore…
ben venuto si inizia ad essere un pochino in toscana.
😯 😯 😯