Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › Ciao
qui si professa la Bulldog universale, la Bull per tutte le occasioni….
insomma ognuno se la fa come ca….o gli pare e tutti gli altri gli danno manforte!!!
l’idea della scrambler già mi piace e sono sicuro che non sono il solo…… ::e_wink::
Questo viruzzz è l’unica malattia da cui non voglio guarire ::e_biggrin::
Essere, non apparire.
Ne avevo vista una in rete… se non proprio in genere scrambler… aveva pneumatici tacchettati, era verde militare… se la ritrovo te la posto! ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
Ne avevo vista una in rete… se non proprio in genere scrambler… aveva pneumatici tacchettati, era verde militare… se la ritrovo te la posto! ::e_wink::
…già, ricordo anch’io qualcosa del genere… ::e_geek:: …
Io non sono riuscito a trovare niente al riguardo su Bull.
Comunque guardando anche altre moto, mi sembra che non sia un lavoro semplice, anzi direi abbastanza complesso e radicale, bene mi divertiró di piú ::mrgreen::
Secondo me, credo che per avere il giusto stile devo cambiare il serbatoio, la sella, il manubrio e gli scarichi.
Modificare il telaio nella zona della sella e molto probabilmente avanzare i pedalini.
Ora la prima cosa che devo capire é se si può eliminare l’air box, qualcuno di voi ha già fatto questa modifica?
Per eliminare l’airbox esistono dei sistemi di aspirazione tipo il Ken od il più “figo” kuriakin… ma poi dovrai trattarsi un bel po’ il capo per riuscire a carburarla… ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
Ciao la mia ha la ruota libera a pezzi io il cuore in pezzi.
ciao, benvenuto,io, al contrario, uso la Bt anche per trasporto cose,e se ci fosse l’accessorio per collegare l’aratro ci andrei in campagna a zappare.
Ognuno,del cagnolino, faccia quel che vuole.
love and peace ::mrgreen::
….riprendo qua….per chiedere ad overjoy…..come e se procede il suo progetto scrambler….
…mi interessa….e sono disponibile ad aiutare….
….in effetti, devo dire che avevo già guardato in giro la possibilità di montaggio pneu enduro/tassellati….e c’è….. ::mrgreen::